Una vita, anticipazione del 21 luglio: scontro tra Mauro e Cayetana

Per colpa di Teresa, Mauro e Cayetana avranno un duro scontro, mentre Leonor dà la carica giusta a Pablo e lo incoraggia a seguire il suo sogno: diventare un fantino.

Una vita, anticipazione del 21 luglio: scontro tra Mauro e Cayetana

Le anticipazioni di Una Vita, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che tra Mauro e Cayetana ci sarà un duro scontro, e solo grazie all’intervento di Felipe si calmeranno le acque. Intanto Leonor sta cercando in tutti i modi di convincere Pablo a seguire il suo sogno di diventare un fantino, tuttavia il Blasco non sembra più convinto di questa scelta. Nel frattempo Servante sembra davvero molto innamorato della sua compagna Pacienca e cercherà di farsi perdonare in tutti i modi per la disastrosa cena dell’ultima volta. 

Intanto tra i due rivali di sempre, Mauro e Cayetana ci sarà un durissimo scontro, e con molta probabilità a causa di Teresa, poiché Cayetana sembra essersi molto affezionata a lei nell’ultimo periodo. Anche se in un modo assai difficoltoso, Felipe Álvarez Hermoso riesce ad evitare il peggio tra i due, anche se con molta eventualità la “guerra” tra Mauro e Cayetana è solamente agli inizi. 

Dopo l’inaugurazione del collegio dedicato alla piccola Carlota, Rosina Rubio de Hidalgo diventerà molto invidiosa di donna Cayetana, ed infatti nei prossimi giorni la vedova De la Serna otterrà un enorme successo che farà impazzire di gelosia la moglie di Maximiliano Hidalgo

Rosina, che ha avuto sempre il desiderio di avere tante attenzioni su di lei,  non riesce a spiegarsi come mai una donna così perfida e malvagia riesce a godere di tanta popolarità nonostante le tante scelleratezze che ha compiuto in passato, come la morte della piccola Carlota

Leonor intanto cerca in tutti i modi di convincere il suo Pablo a seguire il suo sogno di diventare un fantino professionista, traendo vantaggio dal denaro della sua famiglia. Il Blasco però sembra stranamente non convinto di seguire questo suo sogno. Infine, Servante proverà a farsi perdonare, soprattutto dalla de Gallo, dopo il disastro della prima cena con Pacienca.

Continua a leggere su Fidelity News