Un posto al sole, cosa accadrà nelle prossime puntate

La settimana scorsa sono state molte le cose "bollenti in pentola", i "semi" lanciati sul terreno. Tutto è predisposto per avvincenti episodi, tutti conditi da attesa e buonumore.

Un posto al sole, cosa accadrà nelle prossime puntate

In realtà la ragione per la quale Filippo e Roberto sono partiti non è quella che è stata detta a Marina, la quale resta sola in città. Si concederà nuovamente a Matteo. Inoltre ci sono nuove importanti novità nel triangolo Andrea Arianna e Silvia.Cosa ha intenzione di fare la proprietaria del caffè Vulcano. Silvia e Michele, saranno alle prese con l’organizzazione per iniziare a scrivere il nuovo romanzo.

Una bella idea è quella del continuo del libro di Michele, ma sarà complicato fa quadrare tutto. Le prossime puntate saranno decisive. La decisione di Michele è stata sofferta ma la madre di Silvia è stata determinante. D’altra parte Teresa ha sempre avuto una buona influenza su Michele.

Un’altra vicenda centrale e l’avvio della campagna per pubblicizzare lo studio Navarra di Niko e Ugo. Nemmeno questo nuovo progetto decollerà facilmente. Dopo il finanziamento elargito da Renato i due neo avvocati dovranno fare i conti con le difficoltà che incontreranno nell’avviare il progetto.

E’ stata piacevole e fruttuosa la cena a casa di Renato. La compagna di quest’ultimo ha dimostrato di avere molta creatività, trovando un ottimo slogan per lanciare la campagna dello studio di Niko.

Ci sono delle importanti novità in arrivo anche per Viola e il bambino. I prossimi avvenimenti ci diranno se Viola raggiungerà un equilibri soprattutto con Eugenio e sua madre che al momento sente come nemici. Infatti le posizioni di Eugenio e Viola sono completamente opposte riguardo all’eventualità di portare avanti la gravidanza, se ci dovessero essere problemi con il nascituro. 

Continua a leggere su Fidelity News