Un Posto al Sole: anticipazioni settimanali delle puntate dal 5 al 9 Giugno

Il riassunto settimanale della soap opera "Un posto al Sole", girata a Napoli, con le vicende dei suoi personaggi che vedremo nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana dal 5 al 9 Giugno.

Un Posto al Sole: anticipazioni settimanali delle puntate dal 5 al 9 Giugno

Ecco che sta per iniziare una nuova settimana, la seconda di giugno, in compagnia della soap opera napoletana che ha appassionato tantissimi telespettatori; di seguito troveremo le anticipazioni che saranno trasmesse su Rai Tre nei giorni dal 5 al 9 giugno.

Tra Marina e Matteo oramai si sa, qualcosa bolle in pentola e Francesca questo sembra proprio averlo capito.Niko intanto felice di poter aiutare Denis, si sta facendo in quattro per ottenere la sua scarcerazione o almeno si spera di arrivare agli arresti domiciliari.

I tentativi di Susanna di far colpo du Niko vanno completamente in fumo, nonostante i consigli dategli da Andrea. La ragazza,poi, finisce per ricevere delle avances da una persona del tutto inaspettata. La cena di Mariella, con il marito Guido, alla fine si trasforma in un incubo dal momento in cui la donne gli chiede di voler fare un figlio con lui.

Viola ed Eugenio finalmente scoprono il sesso del bambino grazie a una ecografia. Nel frattempo, Susanna subisce un a ripicca da parte di Enriquez, dopo che lei ha rifiutato il suo corteggiamento. Delusa dall’indolenza con cui sta vivendo il rapporto di coppia con Guido, Mariella smette di prendere la pillola anticoncezionale, senza dire nulla al marito.

Marina comincia ad avvicinarsi a Matteo approfittandosi anche del fatto che Roberto abbia avuto un impegno di lavoro. Viola viene messa alla prova con una difficile decisiona dopo la richiesta di Eugenio di sapere se il bambino stia bene. Mentre arriva un nuovo acquisto per lo studio Navarra.

Francesca assiste ad un altro confronto tra Matteo e Marina ,pensando di avere un asso nella manica. La povera Angela ancora scossa dagli aventi in carcere va a visitare una scuola privata per Bianca accompagnata da Viola.

Continua a leggere su Fidelity News