"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Settembre 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di "Un Posto al Sole" che andranno in onda dal 25 al 29 Settembre. Nelle anticipazioni vedremo cosa nasconde Matteo da tanto tempo.

"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Settembre 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole che andranno dal 25 fino al 29 Settembre, la soap opera napoletana piu famosa di tutta Rai 3 ha ormai conquistato milioni e milioni di cuori tanto da fare sempre più successo e spettatori.

Nelle puntate della settimana prossima vedremo si scoprirà che Matteo ha un segreto inconfessabile che si tiene tutto per sé poiché potrebbe mettere in pericolo tutte le sue persone care. Fino ad ora l’uomo ha cercato di non spifferarlo, ma per lui è venuto il momento di raccontarlo.

Filippo non vuole ammettere che suo padre abbia dei brutti modi con sua moglie. L’uomo vede che i due cominciano a litigare e vuole sapere il motivo per il quale il padre se la prenda cosi tanto con la moglie e preso dalla foga decide di cacciarlo via di casa. Intanto vediamo Franco molto giù dopo aver scoperto che l’impianto della sua palestra è stato sabotato.

Notizia che non fa piacere neanche a Peppino che è addolorato dato che sa che per rinnovare e per riparare l’impianto i costi sono molto elevati. Franco pensa che sia stato proprio uno dei ragazzi della palestra a fare il danno all’impianto però secondo Peppino la verità è troppo grande per loro.

Filippo dà la notizia di voler cambiare mestiere e Serena pensa che sia stata tutta colpa sua. Tra Arianna e Silvia c’è ancora molta tensione nonostante Silvia abbia accettato il suo progetto. Nel frattempo, Marina accusa Matteo di aver un gramde segreto alle sue spalle. Intanto, Franco scopre che è stato Ciro a far andare in palla l’impianto elettrico. 

L’uomo è estremamente deluso da Ciro, soprattutto dal suo comportamento, poiché la considerava come una persona molto leale. Angela vede il momento di difficoltà e pensa di stargli un po accanto. Intanto Matteo annuncia di non poter partire a causa di qualcosa che non ha mai detto.

Continua a leggere su Fidelity News