"Un posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole che andranno dal 24 fino al 28 Luglio 2017. La soap opera partenopea questa settimana ci porterà tante novità, che riguardano tutti i personaggi.

"Un posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole che andranno dal 24 fino al 28 Luglio 2017. La soap opera partenopea sta sempre facendo più successo nonostante la sessione estiva raggiungendo i 2 milioni di telespettatori ogni sera su Rai3.

Negli episodi precedenti di Un Posto Al Sole, Denis è stato al centro di alcuni accadimenti: l’uomo si è trovato in pericolo a causa degli uomini del Clan Maiorano ma poi, aiutato da Giulia, Niko ed Ugo, è riuscito ad entrare in un programma di protezione per testimoni. Mentre tra Ferri e Filippo è nata una nuova collaborazione professionale, Guido e Mariella hanno iniziato ad avere alcune incomprensioni, così come Serena e Filippo.Infine, Silvia si è scusata con Arianna per averla ingiustamente accusata. 

In questa puntata, invece, vedremo Franco alle prese con la buona fede di Don Peppino. Infatti è convinto che l’amico gli stia nascondendo qualche segreto. Forse qualche problema con gli usurai. Capisce che comunque si è messo in un brutto guaio, infatti per paura di qualche minaccia, ha deciso di far piegare il capo dei criminali che gli chiedevano il pizzo, e l’amico ritiene che debba denunciare questi delinquenti.

Guido comincia ad avere dei sospetti su Mariella. L’uomo comincia a pensare che abbia un amante, nonostante lui si fidi cecamente di lei sono arrivate delle voci che indicano che la donna sia attratta da Massaro. Intanto il Clan che minaccia Don Peppino, ha minacciato anche Franco di togliersi dai piedi altrimenti ci rimetterà la sua famiglia.

Intanto, Matteo realizza che tra lui e Marina non ci sia niente in comune e che appartengono a due mondi completamente diversi. E i due tra un preventivo e un altro pensano alle loro vite con la consapevolezza che non può più starci nulla tra di loro e quella che sembra soffrirne di meno è proprio Marina.

Continua a leggere su Fidelity News