"Un posto al sole" anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Giugno 2017

La 17a stagione della soap opera napoletana "Un posto al sole" va in onda ogni giorno alle 20.30 su Rai 3. Ecco le trame delle puntate che andranno in onda dal 12 al 16 Giugno 2017.

"Un posto al sole" anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Giugno 2017

Ecco che sta per iniziare una nuova settimana, in compagnia della soap opera napoletana “Un posto al sole” che ha appassionato tantissimi telespettatori; di seguito troveremo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre alle 20.30 nei giorni dal 12 al 16 Giugno 2017.

Francesca comincia a ricattere i due poveri Matteo e Marina di raccontare tutto a Ferri della loro storia. Ferri dice a Filippo che Serena non dovrebbe stare li a perdere tempo con il teatro ma dovrebbe pensare piu a fare la moglie e la mamma. Finalmente si riesce a trovare un accordo tra Franco e Angela sul decidere di iscrivere Bianca in una scuola privata o pubblica.

Claudio e Serena si ritrovano sempre più vicini. Dopo aver scoperto che Francesca era una minaccia per Marina la ragazza sta per ricevere un altro duro colpo. La discussione sullo scegliere la scuola publica e la scuola privata farà emergere un lato classicista di Renato e Angela sta sull’orlo di una crisi.

Non contenta della cifra pagata da Marina per il suo silenzio, Francesca si farà aiutare da Matteo per il ricatto. Serena continua ad essere molto attratta e sensibile alla continua spontaneità di Claudio. Dopo un intensio litigio con Viola Angela prenderà una decisione sul proprio lavoro.

Francesca ora è messa alla strette da Matteo ma fortunatamente la ragazza non sembra che possa cedere. Mariella continua a sentirsi sempre meno apprezzata da Guido mentre cresce la sua gelosia tra il vigile e la sua ex moglie. Silvia comincia ad avventurarsi nel mondo dei social. Intanto Mariella scopre che Sergio é il vero cognato di Cerruti e proverà a scoprire quanto verrà plagiato da Mario.

Continua a leggere su Fidelity News