"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni settimanali di un posto al sole che andranno dal 10 fino al 14 Luglio 2017. Sarà una settimana piena di sorprese e novità nella soap opera napoletana.

"Un Posto al Sole", anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Luglio 2017

Ecco le anticipazioni di Un Posto Al Sole dal 10 al 14 Luglio 2017. La soap opera napoletana in onda da anni su Rai 3 ha sempre fatto parlare di sé dall’inizio conquistando sempre piu fan dalla sua parte. Nelle puntate che verranno messe in onda dal 10 al 14 Luglio vedremo la reazione di Sandro alla scoperta del bacio avvenuto tra il suo fidanzato e la sua cognata.

Il giovane ragazzo rimarrà alquanto scioccato poiché non aveva idea che il suo fidanzato era anche attratto dalle donne. Ma riceverà anche un altra batosta cioè quello di scoprire che Serena non era proprio la vera amica che diceva di essere.

Dopo averci pensato per molto tempo Denis decide di abbandonare Napoli ma nel suo cuore quello che lo farà rimanere nel suo paese c’è Giulia e quindi deciderà di restare pur sapendo che dovrà affrontare le sue conseguenze. Nel frattempo Filippo scopre che la sua fidanzata sta facendo una relazione con Claudio mentre Roberto scopre che Marina ha approfittato delle sua assenza andandosene.

Marina ha finalmente deciso, la sua scelta è Matteo, lei lo ama talmente tanto che è disposta a scontrarsi contro Roberto e a correre questo rischio. Matteo comincia a fare addirittura dei progetti per il loro amore ma la ragazza sa che Roberto ridurrà in poltiglia il loro sentimento. 

Sandro intanto, scopre da Ferri jr, che il suo ex ha una fidanzata. Lui non poteva mai pensare che Claudio potesse essere attratto anche dalle donne, per lo più ha scoperto anche che la ragazza con cui sta è sua cognata. 

Serena si è presto resa conto di non essere stata una buona amica per quanto possa amare Claudio. La giovane ragazza è davvero dispiaciuta per quello che è venuto a sapere Sandro sulla sua relazione tra lei e Claudio, il suo ex. Quindi si reca subito da lui per scusarsi ma Sandro gli avvisa che il fratello non la prenderà bene.

Continua a leggere su Fidelity News