Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 13 ottobre 2014

Ad Un posto al sole vedremo Renato ripensare ad Adriana e alla loro storia. Lucia Caccia, madre di Guido, strapperà qualche risata come al suo solito. Che cosa farà questa volta? Quando c'è di mezzo lei le risate sono assicurate

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 13 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 13 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo ancora al centro Renato ed il momento molto particolare che l’uomo sta vivendo. La sua relazione con Adriana, infatti, dopo parecchi litigi si è interrotta e la donna è andata via di casa. Renato, però, non l’ha dimenticata e ripenserà a lei. In questo momento di grande solitudine sono tantissimi i dubbi che lo tormentano. Adriana avrà trovato un altro uomo? Davvero ha deciso di chiudere la loro storia? La sua ansia cresce di ora in ora. Cosa deciderà di fare quindi Renato? Starà ad aspettare oppure deciderà di agire? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al Sole nella puntata di oggi rivedremo un personaggio molto divertente della soap, Lucia Caccia, la singolare ed invadente madre di Guido che in passato ha dato vita a situazioni davvero molto divertenti. Guido e Vittorio si recheranno al Museo di Capodimonte in visita e la cara Lucia non perderà occasione per stressarli un po’. Che cosa combinerà questa volta? Cosa succederà? Lo vedremo molto presto ma di certo le risate quando c’è di messo la signora Lucia sono sempre assicurate.

Ad Un posto al sole sono in arrivo delle puntate molto importanti, dove si giocherà il futuro di tantissime coppie molto amate. Una fra tutte quella tra Renato ed Adriana. Possiamo anticiparvi che Poggi prenderà coraggio e deciderà di tornare alla carica con la donna che ama per cercare di riconquistarla. Che cosa deciderà di fare? Come cercherà di stupirla? Lo vedremo nelle prossime puntate di Un posto al sole, ma possiamo anticiparvi che Adriana è molto determinata, come abbiamo visto anche nelle puntate precedenti, e di certo non si lascerà ammaliare dalle belle parole dell’uomo. Questa volta Adriana ha bisogno di qualcosa di più. Come andrà a finire tra i due? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di un posto al Sole in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 2035 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News