"Un posto al Sole", anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno2017

La soap opera napoletana ci terrà compagnia anche da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno, come sempre su Rai 3 alle 20:40. Al centro delle anticipazioni settimanali come sempre ci saranno i "coinquilini" di palazzo Palladini.

"Un posto al Sole", anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno2017

La soap opera partenopea “Un posto al sole“, nonostante la festa del 2 giugno, ci terrà compagnia su Rai 3 da lunedì 29 maggio a venerdì 2 giugno 2017, raccontandoci le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, ubicato nella splendida città di Napoli, nella regione Campania. 

Alfonso Vitali, nelle prossime puntate, minaccerà Angela in carcere, turbandola così tanto da non permettere alla ragazza di vivere serenamente, Ma per fortuna il ritorno alla terrazza e quindi l’intervento di Franco e Bianca dalla Sicilia, evitarà il peggio, nonostante i due sono all’oscuro di tutto.

Intanto Giulia chiederà e convincerà Denis di cedere il suo mandato di difesa allo studio Navarra, in particolare a Niko e Ugo per lei molto più bravi e abili a dimostrare la sua innocenza. Così, mentre Renato Poggi è sempre più impegnato nella campagna pubblicitaria dello studio Navarra, cecando in tutti i modi di tener lontano Otello da questa sua iniziativa, Niko apprenderà finalmente la rottura definitiva del fidanzamento tra Susanna e Pasquale, e comincerà ad interessarsi alla ragazza.

Nel frattempo Serena aiuterà Claudio ad entrare nella tanto ambita compagnia teatrale di Gigi del Colle. Tale riuscita farà si che i due ragazzi instaurino un legame sempre più intimo, sopratutto dopo la cena che Claudio decide di offrire all’amica per festeggiare il tanto atteso e finalmente raggiunto obiettivo.

Michele e Silvia attraverseranno ancora una volta dei momenti di difficoltà, sopratutto dovuti alla loro “convivenza lavorativa” mentre Viola, quando scoprirà che a scrivere il libro “L’amore che rimane” è stato proprio Michele e non Silvia, capirà alcune cose davvero inaspettate su di lei e sul suo amato Eugenio.

Infine Marina, sempre più combatutta tra il legame che sente per il marito Roberto Ferri e la passione per Matteo Serra, quando apprenderà il ritorno nella vita di Matteo, di Francesca, deciderà di partire per Stoccolma con Roberto onostante i suoi pensieri continuano ad essere rivolti altrove.

Continua a leggere su Fidelity News