"Un Posto al Sole" anticipazioni puntate dal 17 al 21 Aprile 2017

La soap opera italiana, ambientata a Napoli, ha raggiunto le 4730 puntate. Sempre più seguita, i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. Di seguito le anticipazioni.

"Un Posto al Sole" anticipazioni puntate dal 17 al 21 Aprile 2017

La prima soap opera interamente prodotta in Italia e ambientata a Napoli, Un posto al sole, è tra le più longeve soap italiane, trasmessa da ben 21 anni, precisamente dall’ottobre del 1996, raggiungendo ben 4730 puntate.

Prodotta da Rai Fiction, è stata da sempre trasmessa su Rai 3 e tutti i suoi fan non perdono nessuna delle puntate, in onda nel pre-serale dal lunedì al venerdì.

Andiamo ora a scoprire insieme cosa vedremo nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana.

Rossella scopre di avere un ritardo e dopo tante “peripezie” riuscirà finalmente a fare il test di gravidanza. Nel frattempo Niko è sempre più convinto che Beatrice voglia ufficializzare la loro storia ma, complice di un’enorme gaff involontaria della sua finta amica Susanna, rischia di perdere la ragazza: i due hanno così una forte discussione durante una festa alla quale sono stati invitati.

Marina intanto ha organizzato un pranzo a casa Palladini, al quale Mariella non è per nulla entusiata di partecipare; Cerruti quindi avverte Claudio di tale situazione, ma quest ultimo fa finta di nulla. Alla festa, con molta disinvoltura, si presenteranno anche Sandro e Claudio, ma la loro presenza non verrà presa bene da Roberto.

Michele invece, ha riscontrato gran successo con il suo romanzo d’esordio, per tal motivo Lena Franchi gli chiede di scriverne uno nuovo, magari un proseguo del primo. Il giovane però non è propenso a ciò e Silva cerca di fare l’impossibile per convincerlo, ma i suoi tentativi sono vani e Silvia si vede costretta a comunicare a Lena che Michele non intende assolutamente scrivere quel tanto richiesto “secondo volume”. Durante la presentazione del libro però, qualcosa in Michele potrebbe farle cambiare idea.

Intanto una streopitosa sorpresa stravolgerà Raffaele e Ornella mentre l’idea di una vancanza manda nuovamente in crisi Franco, che torna a pensare intensamente a Nunzio,

Continua a leggere su Fidelity News