Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 31 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole continua l'attesa di Marina per i risultati della biopsia. Teresa continua a mantenere il segreto con tutti, mentre Michele deciderà di affrontare una volta e per tutte Fiorella. Lucia non sarà affatto contenta della decisione del figlio di assumere una badante e non vuole neanche sentirne parlare

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 31 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 31 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo al centro dell’attenzione Marina e la sua situazione. Ricordiamo, infatti, che la donna nei giorni passati si è accorta di avere un nodulo al seno e per questo si è precipitata a fare dei controlli. Proprio in queste ore arriveranno i risultati della biopsia a cui si è sottoposta la Giordano e questo sta creando nella donna una grande attesa ed ansia. Come andrà a finire? L’affascinante ingegnere che le ha dichiarato il suo amore riuscirà a starle vicino in questo momento tanto particolare oppure Marina lo terrà a distanza? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Un posto al Sole continuano le polemiche intorno alla morte di Carlo De Falco, il giovane rapitore della piccola Cristina. Teresa, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha confermato le dichiarazioni di Roberto Ferri per il bene della famiglia ma il senso di colpa aumenta sempre di più. A render tutto ancora più pesante la tenace giornalista Fiorella, che cercherà in tutti i modi di vederci chiaro sulla vicenda. Michele, che da sempre non apprezza il modo di fare giornalismo di Fiorella, deciderà di affrontare la donna una volta e per tutte. Cosa succederà? Lo vedremo presto. Intanto Teresa continua a mantenere il segreto con tutti, anche con Otello. Ce la farà a tenersi tutto dentro? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

Ad Un posto al Sole come sempre spazio anche alla leggerezza ed in particolare alla coppia madre figlio costituita da Lucia e Guido. La donna, come abbiamo visto, si è fatta male ad una caviglia e adesso ha bisogno di assistenza. Il figlio ha deciso di assumere una badante per accudirla ma la madre non vorrà sentirne neanche parlare. Come andrà a finire?

Ad un Posto al Sole, quindi, in arrivo momenti a non perdere a cui sono legati i destini di tantissimi personaggi della soap. L’appuntamento è anche oggi alle 20.35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News