Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 29 settembre 2014

Ad Un posto al sole continueremo a seguire il rapimento della piccola Cristina. Renato e Niko stanno cercando di ricostruire un rapporto dopo le recenti incomprensioni. Renato si confronterà con Giulia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 29 settembre 2014

Nella puntata del 29 settembre 2014 a Un posto al Sole vedremo proseguire ancora le ricerche della piccola Cristina, che manca ormai da casa da diversi giorni. Tutti sono impegnati nelle ricerche, Greta e Roberto stanno facendo di tutto per cercare di riabbracciare la loro bambina, ma chi più di tutti si sta impegnando è sicuramente Eduardo. Possiamo anticiparvi che sarà proprio il suo intervento ad essere decisivo per trovare la piccola Cristina, anche se purtroppo non si tratterà di una strada semplice da percorrere, bensì piena di difficoltà. Cosa scoprirà Eduardo? Perché è stata rapita la piccola Cristina? La piccola è sana e salva? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Intanto ad Un posto al Sole continueremo a seguire il periodo particolarmente difficile di Renato. Le sue incomprensioni con Adriana lo hanno lasciato molto amareggiato e adesso l’unico motivo di distrazione e di gioia al momento sembra essere il figlio Niko, con il quale lo ricordiamo nelle puntate precedenti ha avuto parecchi scontri. Adesso, saputo che il figlio ha deciso di ricominciare gli studi, Renato e Niko stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, ma la cosa non sembra facile. Ci riusciranno? Torneranno a ritrovare la complicità che avevano prima? Lo vedremo molto presto. Renato, intanto, si confiderà con Giulia e si confronterà con lei su questa situazione. Cosa gli suggerirà Giulia? Lo vedremo presto.

Si prospetta una settimana molto importante per tutti gli appassionati di Un posto al Sole. Seguiremo, infatti, ancora il rapimento della piccola Cristina e tutte le tensioni che ne derivano, ma soprattutto vedremo emergere finalmente qualcosa di importante grazie ad Eduardo. Di che cosa si tratta? Greta potrà presto riabbracciare la sua bambina?

Non resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News