Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 29 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole Serena verrà invitata da Filippo a riflettere bene sulla sua gravidanza. Teresa si sente sempre più in colpa e deve fronteggiare anche l'invadenza di Fiorella, che cercherà di ottenere un'intervista a tutti i costi

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 29 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 29 ottobre 2014 a Un Posto al Sole ancora al centro delle vicende Serena e la sua gravidanza. Dopo mille tentennamenti la donna ha deciso di rivelare a Filippo la violenza subita e deve fare però i conti con le conseguenze di tutto questo. Filippo,infatti, invita Serena a riflettere bene su ciò che potrebbe significare portare avanti la gravidanza, vista la violenza subita da Tommaso. Cosa deciderà di fare Serena? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

Ad Un posto al Sole vedremo ancora protagonista Teresa ed il suo senso di colpa per non aver detto la verità su come si sono realmente svolti i fatti a casa Ferri. La donna, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, per tutelare la famiglia ha dato spalla a Ferri ma adesso il senso di colpa la sta letteralmente dilaniando. In più, la donna dovrà fare i conti con l’insistenza di Fiorella, la tenace giornalista che cercherà a tutti i costi di avere una sua intervista. Ce la farà? Teresa riuscirà a mantenere questo segreto ancora a lungo? Lo scopriremo presto.

Intanto ad Un posto al Sole non mancherà il divertimento con Lucia, la mamma di Guido che si intrometterà ancora una volta nella vita del figlio e si inizierà ad interessare alla sua casa. La donna, infatti, non riesce a concepire che l’uomo si occupi delle faccende di casa. Come reagirà Guido? Come sappiamo, infatti, l’uomo è particolarmente ossessionato dalle pulizie e di certo l’intromissione della madre non gli farà piacere. Ci sarà davvero da ridere.

Ad Un posto al sole qualche novità importante anche per Marina, che riceverà una visita improvvisa e che la donna non si aspetta. Di chi si tratta? Marina apprezzerà l’improvvisata oppure no? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà.

L’appuntamento è ogni giorno su Rai Tre alle 20.35.

Continua a leggere su Fidelity News