Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 20 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole Marina deciderà di organizzare una festa per il suo cinquantesimo compleanno. Renato stupisce Adriana facendo finalmente qualcosa per riconquistarla. Spazio alla passione tra Ferri e la tenace giornalista Fiorella

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 20 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 20 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo Marina alle prese con il suo cinquantesimo compleanno, una tappa che sta mettendo un po’ in crisi la bella Giordano per via dell’età che avanza e della situazione di solitudine nella quale già si trova. Alla fine, sotto suggerimento anche di Filippo, Marina deciderà di organizzare una festa in grande stile per il suo compleanno. Possiamo già anticiparvi che durante la serata accadrà qualcosa di importante che nelle prossime puntate interesserà particolarmente Marina. Di che cosa si tratta? Riguarda lei in prima persona o c’entra qualcun altro? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Ad Un posto al sole protagonisti anche Renato ed Adriana. I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sono in crisi da un po’ ma Renato sembra essersi reso conto di volere riconquistare la sua compagna e, in seguito all’incoraggiamento di Manuela, deciderà finalmente di agire per dimostrare ad Adriana che vuole stare con lei. Cosa deciderà di fare? E Adriana come reagirà? Possiamo anticiparvi che tutto andrà per il meglio e che Renato questa volta colpirà nel segno.

Ad Un posto al Sole ancora spazio alla passione tra Ferri e la determinata Fiorella, che abbiamo visto nelle puntate precedenti abbandonarsi alla passione. I due riusciranno anche a livello professionale a seppellire l’ascia di guerra o la giornalista tornerà alla carica per inseguire i suoi scoop? Lo scopriremo molto presto.

Nelle prossime puntate do Un posto al Sole ancora amore con Scheggia che incontrerà Viola e ne rimarrà particolarmente impressionato tanto che inizierà a corteggiarla nella speranza di riuscire a conquistarla. Ma Viola sarà interessata a lui? Il suo amore per Nicotera è in dubbio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News