Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 11 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole vedremo Leonardo portare avanti il suo piano proprio mentre Angela ha deciso di fidarsi di lui. Manuela è furiosa con Niko e Cristina e dovranno intervenire Serena e Filippo per arginare la sua rabbia

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 11 maggio 2015

Nella puntata di oggi 11 maggio 2015 ad Un Posto al Sole dovremo fare i conti con la scoperta con la quale la soap ci ha lasciato la settimana scorsa.

Giovanna aveva ragione, l’uomo che la teneva sotto scacco e che ha ucciso la sua compagna di cella non era colui che si è tolto la vita pochi giorni prima. Proprio sul finire della puntata di venerdì di Un posto al Sole, infatti, abbiamo visto che si tratta di Leonardo Balistrieri, il bell’avvocato che sta ammaliando la nostra Angela.

La bella Poggi, dopo l’accorato appello di Franco, ha avuto parecchi dubbi ma alla fine sembrerebbe aver deciso di dare una possibilità a Leonardo, che le sta regalando la serenità che le era tanto mancata nel suo rapporto con Franco. Sarà la scelta giusta? Alla luce delle ultime scoperte sembrerebbe proprio di no. Angela scoprirà il segreto di Leonardo? E il bell’avvocato per quale motivo sta avvicinando ed ammaliando Angela? Ha intenzione di rapirla? Lo scopriremo nelle prossime puntate,.

Al centro di questa puntata di Un Posto al Sole anche Manuela e la sua rabbia nei confronti di Niko e Cristina. La travolgente Cirillo ha ormai scoperto che è proprio Cristina la nuova fidanzata di Niko e proprio per questo la sua rabbia sarà davvero incontenibile e dovranno intervenire Filippo e Serena per arginarla e farla ragionare. Ce la faranno?

Una puntata come sempre molto intensa di Un Posto al Sole in cui non mancheranno i momenti di tensione. In particolare ad attirare l’attenzione sarà Leonardo. Giovanna, che nel frattempo sta continuando le sue indagini, riuscirà a scoprire la sua identità prima che sia troppo tardi? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento èp come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News