Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 4 dicembre 2015. Roberto Ferri al centro delle indagini

Ad Un Posto al Sole vedremo Roberto Ferri al centro delle indagini della Polizia e questo non potrà che rendere i rapporti con Marina ancora più difficili. Serena e Filippo sono sempre più preoccupati per Miriam, ormai ufficialmente scomparsa

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 4 dicembre 2015. Roberto Ferri al centro delle indagini

Nella puntata di venerdì 4 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Roberto Ferri al centro delle indagini sulla scomparsa di Miriam. Crisi con Marina? Intanto Franco prende una decisione importante che riguarda il suo futuro ed anche quello di Angela.

Viola porta un gruppo di turisti nel ristorante di Omar. Sarà un successo? Michele e Silvia cercano di ritrovare una loro intimità. Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Ad Un Posto al Sole vedremo Roberto Ferri al centro delle indagini della Polizia sulla scomparsa di Miriam, ormai ufficiale. Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà Serena sempre più preoccupata per le sorti della sua amica e per questo la giovane moglie di Filippo deciderà di agire da sola per scoprire cosa è successo. Che cosa succederà?

Marina apprende del coinvolgimento di Roberto nella scomparsa della sua ex segretaria e questo ovviamente non gioverà affatto al loro rapporto, che cosa deciderò di fare? Roberto Ferri finisce in carcere? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto Franco decidere di accettare la proposta di Renato Poggi di aprire una nuova palestra, nonostante le remore di Angela, ma adesso Boschi dovrà fare i conti con il risentimento dei suoi ragazzi, che si sentono in qualche modo messi da parte dal loro coach. Franco cambierà idea?

Ad Un Posto al Sole vedremo Viola portare un gruppo di turisti nel ristorante di Omar. La situazione sembra sotto controllo quando un piccolo imprevisto sembra cambiare tutto. Che cosa succederà? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni sulla trama di Un Posto al Sole.La nostra amata soap napoletana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre.

La trama di Un Posto al Sole si fa sempre più fitta.

Continua a leggere su Fidelity News