Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 3 agosto 2015

Ad Un Posto al Sole Otello dovrà far fronte ad una situazione molto difficile che lo farà soffrire molto e costringerà anche Guido a dover prendere dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 3 agosto 2015

Nella puntata del 3 agosto 2015 ad Un Posto al sole continueremo a seguire Otello.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, l’uomo ha assistito al furto al bar Vulcano di Silvia ma rimarrà impietrito in preda al panico. Purtroppo, però, un video che circola sul web gli farà guadagnare una serie di antipatie da parte dei colleghi e di molti concittadini. Cosa farà Otello?

Possiamo anticiparvi che il vigile troverà il coraggio di dire tutto ma poi si chiuderà sempre di più in se stesso. Cosa succederà? Lo vedremo presto. Ad Un Posto al Sole stiamo per conoscere finalmente la madre di Eugenio. La donna, infatti,è stata più volte citata ma non è mai apparsa sullo schermo e questo momento sarà molto importante per la coppia.

Proprio per questo motivo Viola apparirà particolarmente agitata all’idea di incontrare la suocera. Un incontro da cui, in qualche modo dipende anche la sua relazione con Eugenio. Quale sarà la reazione della madre di Eugenio? Apprezzerà Viola oppure no? Lo vedremo presto.

Intanto ad Un Posto al sole continueremo a vedere tensioni e liti tra Filippo e Serena che non riescono a trovare un modo per potersi organizzare con la piccola Irene. Filippo, infatti, è molto nervoso all’idea di lasciare la piccola con qualcuno che non sia Serena, ma lei vorrebbe ricominciare a lavorare. Cosa succederà? Lo vedremo presto.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo Guido in serie difficoltà dal momento che dovrà prendere dei seri provvedimenti disciplinari nei confronti di Otello. Cosa farà? La loro amicizia è in qualche modo in pericolo? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni de Un Posto al sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Un Posto al Sole è oggi giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai tre.

Continua a leggere su Fidelity News