Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 26 novembre 2015. Michele prende una decisione

Ad Un Posto al Sole Michele rifletterà a lungo sul suo matrimonio e sul rapporto con Silvia e Maddalena. Miriam vuole riconquistare Roberto ma Serena e Filippo si preoccupano per lei

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 26 novembre 2015. Michele prende una decisione

Nella puntata di giovedì 26 novembre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà un Michele molto pensieroso riflettere sul bacio con Maddalena ma anche sul suo matrimonio. Che cosa deciderà?

Ormar e Raffaele hanno ormai scoperto l’inganno di Patrizio. Come reagirà Ornella di fronte a questo nuovo colpo di testa del figlio? E Amal? Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Omar ha scoperto l’inganno di Patrizio ma anche di Amal e per questo andrà su tutte le furie. Preoccupato anche per la complicità tra i due ragazzi, Omar deciderà di licenziare il giovane Giordano per poter separare i due. Qualcuno però cercherà di farlo desistere. Di chi si tratta? Sarà Raffaele? Lo vedremo molto presto.

Ancora problemi per Silvia e Michele. Dopo il bacio che il giornalista e Maddalena si sono dati vedremo Michele riflettere a fondo sul suo matrimonio sui suoi sentimenti. Cosa deciderà? Vuole tornare con Maddalena oppure vuole recuperare il suo rapporto con Silvia?

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà Michele cercare di riconquistare Silvia. Il giornalista non se la sente di abbandonarla dopo tutto quello che ha passato di recente e quindi decide di voler salvare il suo matrimonio. Troverà il modo giusto? Silvia riuscirà a fidarsi nuovamente di lui?

Miriam è sempre più agguerrita e Roberto inizia a temere che la giovane possa metterlo in pericolo agli occhi di Marina. Che cosa deciderà di fare? Serena e Filippo intanto sono sempre più preoccupati per la giovane tanto che la Cirillo parlerà con Giulia Poggi. Le due riusciranno a far ragionare Miriam e convincerla a denunciare l’uomo che le ha fatto del male? Miriam intanto è sempre più convinta del suo piano di riconquistare Roberto. Ci riuscirà?

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno particolarmente interessanti sia per l’evoluzione del rapporto tra Michele e Silvia ma anche per il destino di Roberto Ferri, sempre più nelle mani di Miriam ed anche di Marina. Avrà la meglio anche questa volta oppure no?

Un Posto al Sole torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre con le avventure e gli intrighi di Palazzo Palladini e dei vari personaggi dell’ormai amatissimo cast della soap italiana.

Continua a leggere su Fidelity News