Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 18 Settembre: Franco è nei guai

Le anticipazioni della puntata di lunedì 18 Settembre della soap opera italiana "Un Posto al Sole" svelano che Franco si ritroverà in guai molto seri e riceverà l'aiuto inaspettato di Renato.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 18 Settembre: Franco è nei guai

Le anticipazioni della puntata di lunedì 18 Settembre della fortunata soap opera italiana – interamente ambientata nella splendida cornice della città di Napoli – “Un Posto al Sole“, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai 3, svelano che il marito di Angela, Franco, si troverà sempre più in gravi difficoltà economiche, mentre tutti i membri della sua famiglia assistono impotenti a tutto ciò. 

Sebbene Franco ce l’abbia messa tutta a far andare le cose per il meglio, i debiti si moltiplicano giorno dopo giorno, senza che lui ormai possa fare più niente per onorare i suoi impegni. Una situazione drammatica, insostenibile per Boschi, che è molto provato e teso a causa di questa situazione che lo opprime e per cui non vede una soluzione. 

Ma a salvare la situazione ci pensa Renato, il padre di Angela, che va in soccorso del genero con una proposta molto allettante, che sorprenderà proprio tutti. Franco accetterà la proposta di Renato? Nel frattempo Arianna è sempre più convinta nel realizzare il suo progetto di costruire una cucina al Café Vulcano, ma anche lei ha delle difficoltà economiche e risorse finanziarie tali da non avere sufficienti somme da investire per la realizzazione del progetto. 

Nella puntata di lunedì 18 Settembre della soap opera di successo “Un Posto al Sole” accadrà anche qualcosa di molto spiacevole alla vigilessa Mariella, che si imbatterà in un’amara verità. La giovane donna comprende stavolta le reali intenzioni di Massaro, che nulla hanno a che fare con un sentimento d’amore vero e sincero. 

La compagna di Guido riuscirà quindi a far gettare la maschera all’uomo, una situazione molto spiacevole che la costringerà a portare a termine una vendetta e a comportarsi di conseguenza con lui. Cosa avrà in mente Mariella? Riuscirà finalmente a farsi giustizia e a farla pagare a Massaro?

Continua a leggere su Fidelity News