Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 15 luglio 2015. Rossella prende una decisione

Ad Un Posto al Sole Rossella deve fare i conti con i commenti dei suoi compagni e dopo comunica la facoltà scelta, cogliendo di sorpresa tutti, compreso Michele. Arianna continua apensare che Guido debba essere meno altruista nei confronti degli altri

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 15 luglio 2015. Rossella prende una decisione

Nella puntata del 15 luglio 2015 ad Un Posto al Sole spazio ancora a Rossella.

La giovane ha ormai terminato i suoi esami di maturità ed ha preso il voto che sperava, il che ha riempito di gioia lei e la sua famiglia. A rendere molto amaro questo momento, però, ci hanno pensato i suoi compagni di classe che, giudicandola raccomandata, hanno iniziato un vero attacco sui social ai danni di Rossella. Vedere e leggere i commenti dei compagni sulla rete non ha potuto che amareggiare moltissimo Rossella.

La bella Graziani adesso deve fare i conti con il suo futuro e scegliere la facoltà che vuole frequentare. Michele, ovviamente, vorrebbe che la figlia seguisse le sue orme e che facesse la giornalista, ma Rossella decide di scegliere un percorso completamente diverso, di cui al momento non aveva fatto parola a nessuno. Rossella, infatti, sceglierà di iscriversi a Medicina. Come reagirà la famiglia della giovane? E Michele? Lo vedremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole ancora al centro Arianna, che decide di intervenire in favore di Guido per far si che l’uomo impari ad essere meno disponibile nei confronti degli altri così da far sì che nessuno si approfitti di lui per la sua bontà, come spesso è successo nelle puntate precedenti. Guido riuscirà a modificare il suo carattere? Arianna riuscirà a fargli capire che deve stare lontano da Mariella perché in realtà la donna ha ancora intenzione di raggirarlo? Lo vedremo molto presto.

Secondo le prossime anticipazioni Un Posto al Sole vedrà Sandro vivere dei momenti davvero molto particolari per via della conoscenza con Stefano. Presto, infatti, il giovane Ferri si renderà conto che per l’architetto non si tratta soltanto di una banale amicizia. Come reagirà?

Ad un Posto al Sole ancora Giovanna ed Angela alle prese con la loro vendetta. Come decideranno di agire?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News