Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata 3 Ottobre: la decisione di Franco e Angela

Le anticipazioni della puntata del 3 ottobre della soap opera italiana "Un Posto Al Sole" - in onda in prime time su Rai 3 - svelano che Angela e Franco prenderanno un'importante decisione sul loro matrimonio.

Un Posto Al Sole, anticipazioni puntata 3 Ottobre: la decisione di Franco e Angela

Eccoci giunti ad un nuovo emozionante appuntamento con la soap opera di successo “Un Posto Al Sole” – in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai 3 – le cui anticipazioni della puntata di martedì 3 ottobre svelano che Angela e Franco, stanchi dei continui litigi e delle frequenti incomprensioni, giungono a prendere una dolorosa quanto definitiva decisione. 

I due storici protagonisti della celebre soap opera ambientata nella meravigliosa cornice del Golfo di Napoli sembrano non avere piùdubbi sul fatto che le loro strade devono separarsi, perché ormai non hanno più niente da voler vivere in comune, tranne la piccola Bianca, ed ora la cosa più difficile da fare è proprio quella di mettere al corrente la bambina. 

Nonostante i tanti sforzi fatti, Franco ed Angela stavolta sembrano non voler fare più alcun passo per cercare un punto d’incontro o un chiarimento. Entrambi rimangono fermi nelle loro convinzioni e posizioni, mentre Franco si lascia coinvolgere sempre più dai problemi che affliggono Peppino Canfora, il suo nuovo datore di lavoro. 

Il proprietario del garage, sommerso dai debiti, ha dovuto chiedere l’aiuto di un usuraio, che adesso lo tiene sotto scacco. Franco cerca di aiutare in tutti i modi Peppino e la figlia Luisa, per la quale nutre un crescente interesse. Ed è forse anche a causa di questa perturbante presenza che Franco stavolta non è più disposto ad impegnarsi per salvare la sua decennale unione con Angela. 

Nel frattempo Niko, dopo aver superato le iniziali esitazioni, decide di proporsi come difensore di Luca Grimaldi, l’uomo rappresentante delle forze dell’ordine che fu arrestato con l’accusa di aver ucciso Antonio Baroni. La decisione di Niko però porebbe procurare non pochi problemi con Vittorio, con cui il suo nuovo cliente ha avuto a che fare. 

Il comportamento di Max insospettisce non poco Ornella, che ora si deve cimentare a organizzare una bella sorpresa per Patrizio e Raffaele a Chef Parade. Cosa succederà tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News