Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 29 luglio 2014

Ad Un posto al Sole oggi vedremo Micaela ed il suo fidanzato Fritz irrompere a Marina di Camerota. Ancora tensioni tra Arianna ed Andrea dopo la rivelazione di Arianna. Come reagirà Andrea?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 29 luglio 2014

Nella puntata di oggi 29 luglio 2014 di Un posto al Sole vedremo Micaela irrompere prepotentemente nelle vacanze della famiglia Poggi. L’abbiamo lasciata ieri al suo arrivo a Marina di Camerota ed il suo ingresso sembra già aver rivoluzionato i programmi della famiglia Poggi, che stava trovando un proprio equilibrio. L’irruenza di Micaela non poteva che sconvolgere tutto e se con lei arriva anche il suo ragazzo tedesco alquanto particolare e singolare Fritz tutto rischia di diventare ancora più complicato per Renato e la sua famiglia. Di certo la presenza di Micaela renderà la vacanza dei Poggi più movimentata del previsto. Come reagiranno? Cosa succederà?

Ad un Posto al Sole, infatti, non mancano mai le sorprese. Fritz, infatti, verrà coinvolto in qualcosa che rischia di creare non pochi problemi ai Poggi durante la loro vacanza. Di che cosa si tratterà? Micaela, inoltre, prenderà una decisione che interesserà anche il piccolo Jimmy. Cosa starà pensando la stravagante Cirillo? Sappiamo soltanto che Giulia e Renato non sono per niente d’accordo con le sue decisioni. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Si tratta di un momento molto delicato anche per altri personaggi molto cari agli amanti di Un posto al Sole. Filippo, infatti, sta attraversando un momento in cui dovrà fare delle importanti riflessioni e per questo si confiderà con Raffaele. Su cosa sta meditando il bel Sartori?

Tensioni anche per Arianna ed Andrea, che abbiamo lasciato ieri con una rivelazione molto importante. Arianna si è resa conto di aver esagerato ed ha deciso di dire tutto ad Andrea, proprio mentre i due si stavano accingendo a partire per una vacanza dell’ultimo minuto, proposta dalla stessa Arianna per cercare di appianare le loro divergenze. La sua idea sembrava funzionare, ma la sua rivelazione rischia di farli ripiombare nuovamente nel baratro da cui stanno cercando di uscire. Cosa succederà adesso? Come reagirà Andrea alla notizia del bacio fra Walter e sua moglie.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Un posto al Sole, che come nelle puntate precedenti, prometti nuovi ed interessanti colpi di scena.

 

Continua a leggere su Fidelity News