Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 2 settembre 2014

Ad Un posto al Sole vedremo Niko e Renato ai ferri corti. Marina discute con Alfredo e resta impressionata dal suo modo di fare. Otello cerca di farsi perdonare da Teresa e sceglie per lei un regalo, ma non sarà quello giusto

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 2 settembre 2014

Nella puntata di oggi 2 settembre 2014 ad Un posto al Sole vedremo ancora una volta Niko e Renato avere uno scontro. Niko sta iniziando uno stage ai Cantieri Palladini, per la felicità di suo padre Renato, ma il primo giorno di lavoro sembra proprio non partire nella maniera migliore e questo creerà parecchie tensioni tra padre e figlio. Renato, infatti, ammonisce il figlio su molti punti, ma soprattutto lo scontro sarà incentrato sugli atteggiamenti nei confronti di Roberto Ferri. Riusciranno padre e figlio a collaborare? Lo stage di Niko riuscirà a portare buoni frutti? Niko, infatti, le cui scaramucce con il padre sono abbastanza frequenti, criticherà pesantemente il padre per il suo atteggiamento ed il suo modo di fare. Arriveranno ai ferri corti i due? Non resta che continuare a seguire le loro vicende per scoprirlo.

Ad Un posto al Sole continueremo a seguire le vice3nde di Marina Giordano. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Marina sta vivendo un periodo parecchio buio. Quando pensava di aver ritrovato la felicità al fianco di Giorgio Sartori, quest’ultimo è venuto a mancare facendo ripiombare la donna in una tristezza profonda. Nella puntata del 2 settembre vedremo Marina avere un colloquio con Alfredo ed assisteremo ad una discussione di commercio e di affari tra i due. Marina, però, rimarrà favorevolmente colpita dall’atteggiamento dell’uomo e dalla sua gentilezza. Per questo, infatti, Marina sarà molto attenta nei suoi confronti e terrà molto in considerazione le sue parole. Farà bene Marina a fidarsi di lui oppure no? Che per Marina sia in arrivo una nuova delusione?

Ad Un posto al Sole al centro anche il tentativo di Otello di farsi perdonare da Teresa per la sua dimenticanza. Il vigile sceglierà un regalo per la sua sposa? Farà la scelta giusta? Conoscendolo probabilmente no, ma possiamo anticiparvi che tutto si risolverà nel modo migliore.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Un posto al Sole, in onda ogni giorno su Rai Tre alle 20.35.

Continua a leggere su Fidelity News