Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 19 settembre 2014

Ad Un posto al Sole Greta, Roberto ed Eduardo vivranno dei momenti di grande tensione. Serena è alla fiera nautica con Filippo e Tommaso ed è ormai pronta per fare la sua scelta, ci sarà?

Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 19 settembre 2014

Nella puntata del 19 settembre 2014 ad Un posto al sole vivremo dei momenti di grande tensione che riguarderanno Greta, Roberto ed Eduardo. I tre, infatti, saranno molto preoccupati e vivranno delle ore di angoscia pure. Che cosa sarà successo? Cosa li rende così nervosi? Possiamo già anticiparvi che ha a che fare con la piccola Cristina, la quale verrà rapita. Momenti importanti, quindi, ad un posto al sole la prossima settimana.

Ad Un posto al sole seguiremo anche Serena, che si troverà alla fiera nautica insieme a Filippo ed a Tommaso. La ragazza vivrà dei momenti di grandissima felicità e spensieratezza e trovarsi con i due ragazzi di cui è innamorata le sta consentendo di arrivare alla tanto agognata scelta, che potrebbe arrivare a breve. Chi sceglierà alla fine Serena? Filippo o Tommaso? Ormai non bisognerà aspettare troppo.

Come visto nelle puntate precedenti, questo non è un bel momento per Renato che sta facendo i conti con la rottura con Adriana, ma che negli ultimi tempi ha dovuto anche sopportare diverse tensioni anche in famiglia. Niko, che ha avuto in passato tantissimi screzi anche abbastanza pesanti con il padre, ha ripreso adesso gli studi e, sebbene inizialmente non ne fosse affatto convinto, ha deciso di parlarne al padre e con questa scusa di riavvicinarsi a lui. Come reagirà Renato? Riuscirà a perdonare il figlio nonostante tra loro siano volate parole pesanti? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

Nelle prossime puntate ci aspettano tantissimi momenti importanti a cui sono legate le sorti di molti personaggi a noi molto cari. Serena è pronta per fare la sua scelta, Renato ed Adriana stanno cercando di capire se possono ancora stare insieme oppure no, la piccola Cristina verrà rapita e per questo Roberto, Greta ed Eduardo vivranno momenti molto tesi. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per seguire le nuove evoluzioni.

Continua a leggere su Fidelity News