Un Posto Al Sole, anticipazioni del 4 Ottobre: Patrizio e Raffaele sono nei guai

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 4 Ottobre della popolare serie televisiva italiana "Un Posto al Sole" - in onda su Rai 3 - svelano che Patrizio e Raffaele si ritroveranno in guai seri: ecco i dettagli.

Un Posto Al Sole, anticipazioni del 4 Ottobre: Patrizio e Raffaele sono nei guai

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 4 ottobre della soap opera italiana “Un Posto al Sole“- in onda alle 20,40 su Rai 3 – svelano che Patrizio e Raffaele si ritroveranno in una situazione di grande difficoltà, causata dalla perfidia e dalla gelosia di Max Peluso, l’uomo innamorato di Ornella ed organizzatore del reality culinario “Chef Parade”. 

Max Peluso, dopo il rifiuto di Ornella di organizzare una sorpresa per il marito ed il figlio, trova il modo per mettere in difficoltà Patrizio e Raffaele nel corso della trasmissione, sottoponendoli quindi a subire una situazione imbarazzante e spiacevole. Per Peluso è un vero divertimento quello di mettere in difficoltà il marito di Ornella, mentre Patrizio è oggetto delle attenzione della figlia di Max, Asia, sempre più determinata a ritornare insieme al suo grande amore adolescenziale. 

Sia Patrizio che Raffaele trovano una via di fuga, e riescono a trovare una soluzione per contrastare le malefatte di Peluso. Nel frattempo a Palazzo Pallavicini si assiste alla triste fine di un grande amore, cioè quello tra Angela e Franco, che hanno deciso di vivere separati. Nonostante i due non vivano più sotto lo stesso tetto, devono incontrarsi per via della loro figlioletta Bianca, e anche in queste occasioni entrambi gli ex coniugi non riescono a lasciare da parte le accuse reciproche e l’odio. 

Mentre la relazione di Angela Poggi sembra essere giunta inesorabilmente alsuo epilogo, per il padre della ragazza, Renato Poggi, invece sembra che la vita abbia dao un’altra possibilità. Infatti, la sua relazione con la giovane ucraina Nadia, iniziata in segreto, sembra ora andare molto bene, tanto che per Renato sono ormai molto lontani i tempi in cui preferiva non far sapere a nessuno della sua nuova unione. 

Renato decide dunque di fare una sorpresa alla giovane amata, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Cosa succederà a Renato?

Continua a leggere su Fidelity News