Un posto al sole: anticipazioni del 30 Maggio 2017

Le anticipazioni della puntata del 30 maggio della soap opera "Un posto al sole", ambientata a Napoli, rivelano le vicende di Angela ed alcune novità su Giulia e Denis.

Un posto al sole: anticipazioni del 30 Maggio 2017

Le anticipazioni del 30 Maggio 2017 ci parleranno soprattutto di varie problematiche di uno dei volti piú noti e famosi della soap opera. Si tratta proprio della povera Angela che dopo l’incontro con Alfonso Vitale,la sua situazione si fará sempre piu complicata. La donna cercherá di riprendersi dall’incontro avuto ma non sará così tanto facile.
Angela , nonostante tutto , é sempre più entusiasta e motivata nel continuare il suo progetto in carcere, malgrado questo le possa creare tanti problemi,infatti,potrebbe anche ricevere alcune minacce o ritorsioni contro.

La situazione di Angela non é affatto semplice ma lei nonostante tutto continuerá il suo progetto in carcere e non si farà travolgere dalla paura di nuove intimidazioni e dall’incontro con Vitale anche perché non é sola ad aiutarla a superare il trauma ci saranno Franco e Bianca. Continua inoltre la possibile storia tra Giulia e Denis : la donna suggerirá all’uomo di farsi rappresentare dallo studio di Niko e del suo socio e amico Ugo.

Giulia pensa quindi che la difesa precedente non sia stata affatto abile : proprio per questo motivo c’é bisogno di nuove controaccuse, nuove idee e anche di un avvocato nuovo per poter avitare almeno agli arresti domiciliari a Denis.

Tra Serena e Claudio potrebbero esserci delle novitá. Claudio subito dopo aver saputo di avere superato il provino corre subito a dare la buona notizia a Serena, i due trascorrono una buona serata insieme mentre Filippo trascura  sempre di più la donna.

Serena si é apprestata anche di aiutare Claudio anche nella famosa scena del bacio, riguardo le prove per lo spettacolo,tra i due c’é una grande intesa.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News