Un Posto al Sole, anticipazioni del 26 Settembre: Franco dubita dei suoi pugili

Le anticipazioni della puntata di martedì 26 Settembre della soap opera italiana "Un posto al Sole" - in onda su Rai 3 - svelano che Franco dubita sulla lealtà dei pugili della palestra.

Un Posto al Sole, anticipazioni del 26 Settembre: Franco dubita dei suoi pugili

Le anticipazioni della puntata di martedì 26 Settembre della celebre soap opera “Un Posto al Sole” – interamente ambientata nella splendida cornice della città di Napoli – svelano che dopo il sabotaggio al quadro elettrico della palestra di Franco, Boschi incomincia a dubitare che qualcuno dei pugili possa essere coinvolto nella manomissione.

Ancora una volta i problemi di Franco Boschi saranno l’argomento principale di questo nuovo appuntamento di “Un Posto al Sole”. Boschi, infatti, dopo aver ottenuto il prestito da parte della banca – necessario per ripianare parte dei suoi debiti e far riavviare la palestra – si trova davanti ad un nuovo impedimento, cioè quello del sabotaggio del quadro elettrico della palestra. 

Nonostante gli sforzi di Franco per rimettere il quadro elettrico a posto, l’impianto necessita di un professionista, cosa che comporterà una spesa ingente. Peppino, andato in aiuto dell’amico, capisce subito che l’impianto non si è rotto da solo, ma è stato manomesso. Da chi può essere stato rotto l’impianto elettrico?

I dubbi di Franco ricadono subito su alcuni dei pugili che frequentano la sua palestra. Sono stati loro a sabotare il giovane Boschi? A tal fine Franco cercherà di indagare, mettendosi all’opera per ottenere quante più informazioni possibili sulla vita delle persone che frequentano la palestra. Nascondono qualcosa di losco?

Nell’estremo tentativo di far venire fuori la verità, Franco deciderà anche di avere un confronto diretto con gli atleti, radunandoli in palestra e dicendo che tra loro c’è il vero colpevole, ma non prima di aver chiarito che se non si fosse fatto avanti ora avrebbe avuto dei guai peggiori in seguito con la giustizia.

 Nel frattempo Filippo, stanco della prepotenza e della prevaricazione del padre, decide di fare un gesto eclatante, che nessuno si aspetterebbe mai da lui. Sarà forse quello di lasciare per sempre l’azienda? Anche Patrizio sarà costretto a fare lasua scelta dopo il ritorno di Asia nella sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News