Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 Settembre: l’incontro tra Angela e Luisa

Le anticipazioni della puntata del 13 Settembre della soap opera italiana "Un Posto al Sole" - in onda alle 20,40 su Rai 3 - svelano che le due donne di Franco, Angela e Luisa, si incontreranno.

Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 Settembre: l’incontro tra Angela e Luisa

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera italiana di successo “Un Posto al Sole“, in onda mercoledì 13 Settembre alle 20,40 su Rai 3, le cui anticipazioni svelano che tra le due donne di Franco, Angela e Luisa, ci sarà finalmente un incontro per niente amichevole, mentre Patrizio sarà costretto a fare la sua scelta tra la scuola di cucina e la partecipazione al talent show.

Il matrimonio tra Angela e Franco, stavolta, sembra essere veramente arrivato al capolinea. non è certo la prima volta che i due protagonisti di “Un Posto al Sole” hanno avuto dei problemi che li hanno fatti allontanare per un periodo, ma poi alla fine i due hanno trovato la via della riconciliazione, mettendo sempre al primo posto il loro amore.  

Questa volta, però, le incomprensioni tra i due sembrano aver creato delle fratture davvero insanabili, e ad aggiungersi a tutto ciò c’è anche la presenza di un’altra donna, Luisa, che in un certo modo sta portando via Franco ad Angela. Le due donne si ritrovano inaspettatamente l’una dinanzi all’altra, un incontro per niente amichevole dove si sottolineano tutte le fragilità e le insicurezze della figlia dei Poggi. 

Nel frattempo Andrea Pergolesi, dopo le incomprensioni ed il conseguente litigio avuto con Arianna per la gestione del Café Vulcano, sembra aver ripensato ai suoi sbagli e riconsiderato il suo atteggiamento. Una nuova consapevolezza che lo porterà a sostenere l’idea imprenditoriale di Arianna. Chissà se questa volta la cosa andrà finalmente in porto?

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 Settembre de “Un Posto al Sole” rivelano, inoltre, che il giovane figlio di Ornella e Raffaele, Patrizio, sarà messo davanti ad una difficile scelta, tra seguire la scuola di cucina e partecipare al talent show. In tutta questa difficile situazione, ritorna Asia, l’ex amore del giovane e figlia di Max peluso, che farà nuovamente girare la testa al figlio del portiere.

Continua a leggere su Fidelity News