Un posto al sole: anticipazioni dall’8 fino al 12 maggio 2017

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole, soap opera italiana prodotta dalla Rai. Nella prossima settimana le anticipazioni ci dicono che Marina la farà pagare a suo marito.

Un posto al sole: anticipazioni dall’8 fino al 12 maggio 2017

Nuove anticipazioni delle puntate della settimana dall’8 al 12 maggio per Un posto al Sole, soap opera che viene trasmessa su Rai 3. In queste puntate si vedrà che Marina si vendicherà del marito Roberto per il tradimento che ha ricevuto, Niko e Beatrice hanno ancora dei problemi mentre Viola, invece, ha paura di far affrontare il problema a suo figlio.

Marina Giordano prende invece una decisione quasi clamorosa. Infatti la Giordano, dopo che ha scoperto che suo marito Roberto la tradiva, è andata a letto con Matteo, ma successivamente ritornerà di nuovo una coppia con Roberto. Beatrice invece è scombussolata per le dichiarazioni fatte da Enriquez.

Per Viola invece sta prendendo sempre più quota la sua paura dal curarsi della Toxoplasmosi, ma una persona a lei vicina cercherà di farla ragionare. Niko, invece, affranto per essersi separato con Beatrice, prenderà una drastica decisione sul suo lavoro. 

Niko aveva però già esternato la sua delusione al suo amico Andrea per i comportamenti di Beatrice nell’ultimo periodo. Franco intanto sembra molto comprensivo con Angela e con il lavoro che fa, con la Poggi che insieme a sua madre troveranno una vecchia conoscenza di Un posto al Sole. Marina intanto capisce la vera natura del rapporto tra Roberto con Barbara, quest’ultima amante dell’architetto Ferri

Per Bianca e Franco invece ci sarà un viaggio, dove partiranno per Milazzo, mentre Angela e Giulia conosceranno nuove persone in carcere. Viola, oltre al problema di suo figlio, litigherà anche con sua madre e si sfogherà con Raffaele che gli dirà di parlare con suo marito Eugenio per diminuire la sua tensione.

Continua a leggere su Fidelity News