Un posto al sole: anticipazioni dal 24 al 28 aprile

Tutte le anticipazioni di "Un posto al sole", programma trasmesso su Rai 3 alle ore 20:40: ci sarà il ritorno di Matteo Serra, mentre ci sarà una brutta notizia circa Angela.

Un posto al sole: anticipazioni dal 24 al 28 aprile

Nuove anticipazioni del programma “Un posto al sole” relative alle puntate dal 24 aprile al 28 aprile, che andranno in onda alle 20:40, su Rai 3.

La protagonista di queste puntate sarà Angela, che nelle ultime puntate non era stata notata molto.

Si inizia con Roberto che decide di portare Marina in ospedale da Matteo per sincerarsi delle condizioni di Serra: Ferri, però, si ingelosisce nel momento in cui vede sua moglie emotivamente coinvolta in questa situazione e comincia ad avere dei sospetti.

Ci saranno anche notizie importanti, sia in ambito lavorativo che sentimentale per Niko, ed infati sembra che il futuro possa sorridergli: ma a qualcuno la sua relazione con Beatrice non piacerà, e lo cercherà di ostacolare.

Intanto ci saranno nuove gioie per Viola, infatti la ragazza è in dolce attesa ed è molto felice per questa notizia, ma le prime nausee la iniziano a preoccupare ed a influenzare la sua propria gioia.

Intanto Silvia, durante la presentazione del libro di Michele, fa un annuncio molto particolare da capire che potrebbe compromettere il suo rapporto proprio con l’uomo. La donna, per cercare di sistemare la situazione, chiede aiuto ad Andrea e Arianna, i quali si trovano in difficoltà economiche e accettano con piacere di darle una mano.

Con Viola in dolce attesa, questo significa che i coniugi Giordano sono in attesa di aspettare il loro nipote: per festeggiare questa notizia organizzeranno una cena dove faranno parte la loro famiglia, escluso Patrizio, dove non ha rinunciato ad uscire in una cena romantica con Rossella, anche se questa notizia ha rattristito molto Viola.

Continua a leggere su Fidelity News