"Un Posto al Sole": anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017

Nuovi colpi di scena per la soap opera napoletana più amata negli ultimi vent'anni. Ancora problemi per Niko e Beatrice mentre torna il sereno per Viola.

"Un Posto al Sole": anticipazioni dal 22 al 26 maggio 2017

La ventennale soap partenopea “Un Posto al sole” ci attende la prossima settimana con nuovi ed emozionanti episodi, sempre innovativi e mai noiosi, in un mix di sentimenti che appassionano tanti telespettatori.

Una soap che, in tutti questi anni, non ha mai perso la sua originalità anche grazie ai personaggi che la compongono che riescono sempre a tenere alto il livello di curiosità ed interesse dei telespettatori che seguono e si appassionano alle loro vicende.

Tra Beatrice e Niko è ancora scontro

Le anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana ci rivelano che tra Betrice e Niko ci saranno nuovamente problemi causati anche dall’influenza di Enriquez che accusa la ragazza di aver rivelato al ragazzo informazioni riservate.

La ragazza ha così un forte crollo emotivo e quando sta per riappacificarsi con Niko, qualcosa glielo impedirà nuovamente. Beatrice infatti si rifiuterà di lavorare ancora insieme a Niko che, alla ricerca di conferme sentimentali dalla ragazza, ricerverà buone notizie solo da Susanna.

Tra Viola ed Eugenio invece tornaerà la pace grazie sopratutto all’aiuto e alla comprensione del buon Raffaele e al pericolo scampato di perdere il bambino che la ragazza porta in grembo.

Marina sotto il mirino di Roberto

Ferri, ancora all’oscuro del tradimento di Marina ma comunque consapevole che la donna gli stia nascondendo qualcosa, decide di partire con suo figlio Filippo e di lasciare la moglie sola a casa, senza rivelarle il motivo della loro partenza. La donna così, convinta di essere “fuori pericolo”, si abbandona tra le braccia del suo amante Matteo, ma questa volta i due rischiano di essere scoperti.

Nuovi dispiaceri per Silvia

Silvia e Michele decidono di formare una sorta di sodalizio e di scrivere insieme il nuovo libro, ma il tentativo non si rivela per nulla facile, forse anche a causa delle tensioni che si sono create nella vita lavorativa della donna, fraintesa da Andrea e Arianna su questioni riguardanti la gestione del Bar Vulcano.

Continua a leggere su Fidelity News