Iscriviti

"Un Posto Al Sole": anticipazioni dal 2 al 5 Maggio 2017

Un posto al sole, dopo la pausa del Primo Maggio, riprenderà con le nuove puntate martedì 2. Di seguito le anticipazioni relative alla settimana in questione.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2017, alle ore 14:53

Mi piace
13
0
"Un Posto Al Sole": anticipazioni dal 2 al 5 Maggio 2017
Pubblicità

In occasione della festa dei Lavoratori del 1° maggio, la programmazione della soap opera italiana “Un Posto al Sole”– ambientata nella città di Napoli – riprederà martedì 2 maggio, a partire dalle 20:20 su Rai 3, con un doppio appuntamento.

Secondo le anticipazioni reperite dalla rete, siamo a conoscenza di ciò che andremo a vedere nelle prossime puntate.

Marina si recherà spesso e volentiero in ospedale, per far visita a Matteo nonostante Ferri non accetta minimamente questo suo atteggiamento, tanto da avvicinarsi sempre più a Mancusio, l’architetto. Nonostante crescono le avversioni tra i due, Marina non metterà fine alle visite e sarà sempre più insicura dei suoi sentimenti: a tal proposito si sfogherà con Filippo sperando in un consiglio.

Viola intanto, nonostante è consapevole dei rischi alla quale va incontro, decide ugualmente di portare avanti la gravidanza, aiutata da Raffaele e Ornella, ma sopratutto da Eugenio, che non smetteranno di “accudirla” e a preoccuparsi di lei.

Serena invece, convinta dal padre a partire per Roma, salirà sul treno e proprio lì avrà un incontro inaspettato con Ferri. La ragazza riuscirà ad evitare ogni tipo di colloquio con l’uomo, ma ciò non accadrà durante il viaggio di ritorno per Napoli, durante il quale un altro incontro insolito la sorprenderà.

Beatrice, sarà costretta da Enriquez a condividere la stanza “dei praticanti” con Susanna mentre Niko scoprirà che l’avvocato gli sta facendo una una brutta pubblicità. Infuriato per questa scoperto, avrà una forte lite con Enriquez…lo stesso accadrà per Beatrice che, nonostante le avversioni, sarà comunque al centro dei pensieri dell’avvocato.

Giulia infine, sarà nuovamente rivolta, con il pensiero, a Vintariello e alla lettera ricevuta, non sapendo ancora se rispondergli oppure no.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Gli amanti della soap opera saranno sicuramente felici di godersi un doppio appuntamento. La soap come al solito non ci annoierà e le attenzioni, almeno le mie, saranno sopratutto rivolte a Viola, sperando che ciò che si vocifera sul web non sia vero, cioè che perderà il bambino. Incrocio le dita per lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!