Iscriviti

Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock

La 17a stagione della soap opera napoletana "Un posto al sole" va in onda ogni giorno alle 20.30 su Rai 3. Ecco le trame delle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 Giugno 2017.

Televisione
Pubblicato il 17 giugno 2017, alle ore 15:25

Mi piace
7
0
Un posto al sole, anticipazioni dal 19-23 Giugno 2017: notizia shock
Pubblicità

Ecco che sta per iniziare una nuova settimana, in compagnia della soap opera napoletana “Un Posto Al Sole”che ha appassionato tantissimi telespettatori; di seguito troveremo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre alle 20.30 nei giorni dal 19 al 23 Giugno 2017.

Claudio si dichiara finalmente a Serena e le dice di provare una grande attrazione verso la donna : una notizia a dir poco shoccante che lascerà Serena e a noi col fiato sospeso. Intanto Franco decide che per la famiglia e per arrotondare con lo stipendio finale per aiutare un po tutti comincerà a fare un secondo lavoro: il garagista. 

La moglie di Franco, Angela, pur non pensandoci e pur facendk finta di niente sa che il marito comincerà a fare due lavori arrotondando lo stipendio per fare andare Bianca alla scuola privata e per questo si sente in colpa.

L’attenzione cade anche sul rapporto tra Mariella e Guido, infatti la giovane coppia napoletana, sta vivendo un momento di crisi, la donna, infatti, comincia ad essere stanca del maritp e pian piano l’ampre sta svanendo soprattutto ora che Guido sta cominciando a parlare di nuovo con la sua ex moglie.

In queste anticipazioni settimanali non ne risparmierà sicuramente Roberto Ferri che dovrà affrontare un duro colpo. Francesca gli ha confessato l’amore che c’era tra Marina e Matteo. L’uomo ora si trova in una brutta situazione, e decide di non voler dire niente a Marina per matenere il loro rapporto a galla. Così li troveremo la sera sotto le lenzuola con Marina che purtroppo non fa altro che pensare ancora a Matteo nonostante non sappia ciò che ha fatto il marito per lei.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Francesco Niccoló - Le anticipazioni settimanali di un posto al sole dei giorni che vanno dal 19 al 23 Giugno 2017 ci faranno fare tante domande e ci daranno tante risposte. Il povero Claudio sembra che ami veramente Serena che non è che me la conti giusta. Come reagirà di fronte a questa proposta?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!