Un Posto al Sole: anticipazioni da mercoledì 9 a venerdì 11 agosto

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate della soap ''Un posto al sole'' che andranno in onda da mercoledì 9 agosto a venerdì 11 agosto 2017 su Rai 3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da mercoledì 9 a venerdì 11 agosto

Ecco le anticipazioni riguardanti le nuove puntate di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3 dal lontano 1996. Vediamo cosa succederà nelle puntate che andranno in onda da mercoledì 9 agosto a venerdì 11 agosto.

Mercoledì 9 agosto 2017:

Franco ed Angela sembrano allontanarsi sempre di più. Marina, dispiaciuta per il problema sulla proprietà dei quadri, cerca di rassicurare Matteo sul loro rapporto. Nonostante ciò, Matteo non è per nulla convinto e, probabilmente, questo sarà l’inizio di qualche problema tra la coppia. Cosa succederà tra il vigile Guido e la vigilessa Mariella? Secondo le anticipazioni, Guido farà una bella sorpresa a Mariella. Patrizio sarà alla prese con la cena di Otella e Teresa.

Giovedì 10 agosto 2017:

Questa puntata, penultima puntata della ventunesima stagione, si concentrerà su altri personaggi: Beatrice, Niko, Ferri, Matteo e Franco. Ma vediamo il tutto in dettaglio. Niko assisterà ad un fatto particolare che coinvolgerà Beatrice e che, probabilmente, avrà luogo nello studio dove la ragazza si era recata. Invece, Peppino, il quale ha lasciato l’ospedale dopo aver avuto un malore, decide di denunciare il suo usuraio. La denuncia avrà però alcune conseguenze? Probabilmente sì: cosa succederà quando tornerà a casa? Secondo le notizie raccolte sul web, il rapporto tra Matteo e Marina potrebbe avere dei problema a causa dello scontro tra l’uomo e Ferri. 

Venerdì 11 agosto 2017:

Secondo le anticipazioni questa puntata sarà incentrata su  problemi di cuore riguardanti altri personaggi della soap. Roberto Ferri, il quale è stato sposato con Marina,con la quale ha avuto sempre un rapporto molto tormentato, cerca di infiltrarsi nelle probabili crepe che ha creato nel rapporto tra Marina e Matteo. Anche per i personaggi Niko, Susanna e Beatrice la situazione non è semplice: Niko sembra essere ancora indeciso, probabilmente non ha dimenticato del tutto l’avvocatessa.

Continua a leggere su Fidelity News