Ultime novità sul trono di Uomini e Donne

A tenere aggiornati i fans di Uomini e Donne ci pensa Raffaella Mennoia: a quanto pare il prossimo trono sarà composto da due donne e da un uomo. Chi saranno i protagonisti? Presto lo scopriremo.

Ultime novità sul trono di Uomini e Donne

Ultime novità sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Anche se siamo nel pieno dell’estate c’è grande attesa per quello che sarà la nuova programmazione del trono della trasmissione di Maria de Filippi e le notizie volano. Il programma di Maria De Filippi, infatti, attira moltissimo l’attenzione del pubblico ed emoziona con le bellissime storie d’amore che ogni volta diventano vere protagoniste e lasciano non solo un bel ricordo ma anche una scia di novità incredibili.

Attualmente sono tanti i rumors che girano attorno alla nuova edizione, ma ancora non è arrivata alcuna conferma sui protagonisti della nuova stagione. Ogni giorno arrivano nuove news e i nomi su cui si parla per il trono classico cambiano e tornano, a seconda delle novità. A tenere i contatti con gli aggiornamenti per i fans di Uomini e Donne è Raffaella Mennoia, che tiene i fili con il pubblico che segue il programma ed è avido di novità.

Quale sarà dunque la nuova programmazione della trasmissione? Ci saranno due donne e un uomo sul trono? Raffaella Mennoia invia le notizie tramite la propria pagina ufficiale Facebook, da cui manda le news e aggiorna costantemente i fans. Non manca nemmeno di interagire con loro e chiede anche quali sono le preferenze del pubblico riguardo al trono. Ecco infatti una sua domanda che proprio ieri ha scritto sul suo social: “Ciao ragazzi ho una domanda semplice da fare..il trono lo volete con due donne e un uomo oppure due uomini con una donna?”.

La news è stata accolta con molto picere dai fans e lo sivede dai commenti. In effetti, da qualche tempo sul trono hanno trionfato gli uomini, adesso sarebbe proprio il tempo di inserire qualche figura femminile in più per attirare i fans. Chi saranno  dunque le nuove protagoniste di Uomini e Donne? C’è qualche tentatrice di Temptaion Island? Staremo a vedere! Potremo capire qualcosa in più anche dall’ultima puntata di Temptation Island che ci svelerà quali coppie verranno separate dai tentatori e quali invece sopravviveranno alla prova.

Intanto pare che Maria De Filippi abbia in mente cambiamenti importanti per quanto riguarda il Trono Over.

Continua a leggere su Fidelity News