Iscriviti

Ultima stagione di New Girl: ancora 8 episodi per un finale da urlo

Dopo sei lunghe stagioni, 138 episodi esilaranti e romantici, Fox USA rinnova New Girl: i cinque abitanti del loft più divertente di Los Angeles torneranno per una settima ed ultima stagione.

Televisione
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 16:57

Mi piace
10
1
Ultima stagione di New Girl: ancora 8 episodi per un finale da urlo
Pubblicità

“Boys will be boys. Jess will be Jess”, questa è la tag-line di una delle serie più seguite degli ultimi anni. Stiamo parlando di New Girl, serie televisiva statunitense prodotta dal 2011 e ambientata a Los Angeles, che vede come protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una simpatica e amabile ragazza che, dopo essersi trasferita in un loft insieme a tre ragazzi a seguito di una delusione amorosa, arriva come un tornado a sconvolgere totalmente le loro vite con le sue surreali avventure.

Dopo sei lunghe stagioni, 138 episodi esilaranti e a volte anche molto romantici, Fox USA rinnova New Girl per una settima stagione finale.
New Girl è stata senza alcun dubbio alcuno, una delle serie più importanti tra quelle trasmesse da Fox, che ha infatti deciso di rinnovare la serie, andando contro tutti quei “rumours” che davano per scontata l’imminente cancellazione della sitcom.

Tuttavia, girare l’ultima stagione non sarà così tanto semplice: Zooey Deschanel in questi mesi si trova in congedo di maternità. Ma di cosa parlerà la settima stagione? Ci sarà un salto temporale?

Ebbene si, la conferma la fornisce la produttrice Liz Meriwether che ha informato Deadline che ritroveremo i protagonisti tre anni dopo la conclusione della sesta stagione. Secondo quanto riporta Deadline, la settima stagione durerà solo otto episodi e mostrerà quali sono stati i traguardi più importanti raggiunti dai cinque abitanti del loft.

E, chissà se, dopo la scena finale dell’ascensore tra Nick e Jess nell’ultima puntata della sesta stagione, nella prossima serie i fan avranno la possibilità di vedere finalmente un “ultimo” vero happy ending anche per la coppia più importante e amata dello show.

Non ci resta che aspettare!

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Anna Licciardello - Da sempre fan di Zooey Deschanel, ho iniziato a seguire questa serie solo per la sua presenza nello show. Ma, dalla prima puntata, ne sono rimasta profondamente affascinata. New Girl è un mix d'ironia, sarcasmo, divertimento, romanticismo e sensualità senza precedenti. Devo ammettere di essere triste di sapere che la settima stagione sarà l'ultima, ma sono sicura che ci sarà un finale da urlo per i cinque abitanti del loft, e spero tanto che, la coppia formata da Nick e Jess avrà il lieto fine che tanto si merita e che i fan non vedono l'ora di vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!