Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata del 28 maggio

Litigi, incomprensioni e tradimenti sembrano essere i temi dell'ottava puntata della saga della famiglia Ferraro, che andrà in onda domenica 28 maggio sulla rete ammiraglia Rai.

Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata del 28 maggio

Anche questa settimana l’appuntamento con la seconda stagione della serie televisiva “Tutto può succedere 2” – ispirata alla serie americana Parenthood – raddoppia con due episodi serali, che terranno compagnia a milioni di fedeli spettatori domenica e giovedì.

Cristina, dopo aver avuto la piccola Maria, cerca di festeggiare l’arrivo della nuova erede dei Ferraro, ma senza successo, perché i membri della famiglia finiscono per litigare. Ancora una volta il sostegno per l’ex marito Elia sarà il motivo per cui la neo coppia Marco-Sara sarà destinata a litigare, fino al punto in cui la donna viene cacciata di casa da un furibondo professore Nardini.

Mentre Giovanni – sconvolto dalle rivelazioni di Ambra circa un suo ritorno con l’ex fidanzato Stefano – è in tournée, Ambra decide di rimanere nella loro casa, dove si occuperà del padre Elia, che ha iniziato un percorso per disintossicarsi dalla dipendenza dall’alcool.

Feven, dopo essere stata sopresa con il pediatra Valerio da Carlo, ammette le sue colpe e cerca di ricucire con il padre di Robel. Nonostante la moglie di Alberto abbia scoperto il fatto che l’uomo avesse una relazione extra coniugale, Giulia e Alberto continuano a vedersi, continuando a vivere il loro amore, alle spalle del marito di lei, Luca.

Al ritorno da un fine settimana passato insieme all’amante, Giulia decide di parlare con sincerità al marito, mettendolo a conoscenza della nuova realtà parallela che sta vivendo. Ma Luca, comprensibilmente, non sembra prenderla molto bene, cacciando, dopo una lite furibonda, la donna da casa. Un fatto, questo, che porterà Giulia ad affrontare la situazione e a prendersi le sue responsabilità.

Continua a leggere su Fidelity News