Tutto può succedere 2, anticipazioni 13a puntata

La popolare serie televisiva della rete ammiraglia Rai, "Tutto può succedere 2", sta volgendo verso il finale di stagione tra numerosi colpi di scena, riconciliazioni inaspettate, nuovi amori.

Tutto può succedere 2, anticipazioni 13a puntata

Anche nel corso della tredicesima puntata della seconda stagione della popolare fiction televisiva targata Rai 1 “Tutto può succedere” che andrà in onda il 29 giugno prossimo in prime time, i componenti della numerosa famiglia Ferraro saranno al centro di un vortice che animerà le vite dei protagonisti, tra colpi di scena, ritorni di fiamma, relazioni interrotte ed equilibri compromessi. Ma quali saranno le coppie che riusciranno a resistere?

Continua a fare record di visualizzazioni la fiction televisiva “Tutto può succedere 2” in onda in prime time su Rai 1, seguita da circa quattro milioni di spettatori, raggiungendo uno share del 18-19%, dati che hanno fatto vincere ancora una volta la sfida degli ascolti con i programmi concorrenti sulla rete avversaria Canale 5.
Per chi avesse mancato l’appuntamento di giovedì scorso, è possibile rivedere tutte le puntate gratuitamente della fiction con protagonista l’attore Pietro Sermonti, sul sito internet Raitv.it, nella sezione Raiplay, che offre anche la possibilità di poter scaricare una applicazione per vedere la fiction su tablet e smartphone. 

Un amore sembra nascere tra il politico ed amico di Cristina, Renato De Cairo, e la figlia di Sara, Ambra, che non solo riceverà da lui un’offerta di lavoro dopo le elezioni, ma anche un tenero bacio durante una cena a due, lasciando la ragazza spiazzata e senza parole. Mentre la relazione tra Cristina ed Alessandro sembra procedere a gonfie vele, nella tredicesima puntata della fiction si potrà forse rivedere il ritorno della coppia Carlo-Feven, che sembrano ancora legati ed innamorati.

Ma se alcune coppie si riconcilieranno, ce ne saranno altre che purtroppo non riusciranno ad andare avanti, tra queste quella che sembrava essere destinata a durare di Sara e Marco, che crollerà rovinosamente su se stessa. L’arrivo del piccolo Dimitri sarà determinate per il riavvicinamento di Giulia e Luca, ormai arrivati ai ferri corti per le crescenti difficoltà create dalla relazione extraconiugale tra Giulia e Alberto.

Colpo di scena anche nelle vicende che riguarderanno la relazione tra Stefano e Federica, che verrà fermata dal giovane appena prima di partire per Londra, dichiarandole tutto il suo amore, che la ragazza sembra preferirà al suo viaggio di studi in Inghilterra.

Continua a leggere su Fidelity News