“True Detective”: il primo trailer della seconda stagione

La HBO ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda serie di "True Detective". La stagione, ambientata in California, andrà in onda in America a partire dal prossimo 21 giugno. Nel cast Vince Vaughn, Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch

“True Detective”: il primo trailer della seconda stagione

“True Detective” è stata sicuramente la serie evento dello scorso anno. Trasmesso in America a partire dal gennaio del 2014 sul canale HBO, il telefilm ha infatti raggiunto un enorme successo sia di pubblico che di critica.

La HBO ha annunciato giovedì che la seconda stagione, attualmente in produzione, verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 21 giugno e sarà composta da otto episodi che andranno in onda questa estate. La rete ha anche pubblicato il primo teaser trailer della serie, che non anticipa nulla sulla trama, ma ci da un primo sguardo ai personaggi che saranno protagonisti e all’atmosfera generale del telefilm, ambientato nella sua seconda serie in California.

La seconda stagione della serie antologica, cioè le cui stagioni sono separate ed indipendenti l’una dall’altra, vedrà protagonisti gli attori Vince Vaughn, Colin Farrell, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Gli ultimi tre interpreteranno membri delle forze dell’ordine, mentre Vaughn sarà un criminale. L’unico dettaglio di trama disponibile finora è che i quattro personaggi saranno portati insieme da un bizzarro omicidio.

L’attore irlandese Colin Farrell sarà Ray Velcoro, un detective compromesso nella città industriale di Vinci, nella contea di Los Angeles. Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di perdere il lavoro di una vita mentre sua moglie, interpretata da Kelly Reilly, deve compiere a sua volta delle scelte difficili.

L’attrice canadese Rachel McAdams interpreterà Ani Bezzerides, una detective della contea di Ventura che si trova in contrasto con il sistema che deve servire. La McAdams e Vaughn hanno già lavorato insieme in passato nel film “2 Single a Nozze“. Infine, Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, un veterano di guerra e poliziotto in motocicletta per la pattuglia delle strade della California che si imbatterà in una scena del crimine che porterà insieme tre gruppi di forze dell’ordine

La serie è stata ideata e sceneggiata da Nic Pizzolatto, mentre Justin Lin dirigerà i primi due episodi degli otto che compongono la stagione. La prima serie di “True Detective”, trasmessa in Italia a partire dallo scorso ottobre dal canale satellitare Sky Atlantic, vedeva protagonisti gli attori Matthew McConaughey e Woody Harrelson nei panni dei detective Rustin Cohle e Martin Hart, ed era ambientata in Louisiana.

Continua a leggere su Fidelity News