True detective 2: la prima puntata oggi 22 giugno 2015 in contemporanea con gli Usa

True detective torna con la seconda stagione. Oggi la prima puntata sottotitolata in italiano in contemporanea con gli Usa. Vediamo i dettagli di questa seconda stagione e le novità in serbo per i telespettatori

True detective 2: la prima puntata oggi 22 giugno 2015 in contemporanea con gli Usa

True Detective torna con la seconda attesissima stagione in cui continueremo a seguire le vicissitudini dei personaggi tanto amati dal pubblico. Protagonista di questa seconda serie Colin Farrel.

True detective, dopo una prima stagione di grande successo, torna con la sua seconda stagione in contemporanea con gli Usa. I più impazienti hanno potuto seguire questa notte, alle 3 di notte su Sky Atlantic, la diretta in contemporanea con gli Usa, mentre questa sera alle 22,10 andrà in onda la replica sottotitolata in italiano. Chi, invece, volesse vedere la prima puntata di True detective già doppiata in italiano dovrà attendere invece lunedì 29 giugno alle 21.10.

True Detective torna con il primo episodio della seconda stagione, dal titolo “The western Book of the dead”. Come i più affezionati sapranno, la seconda stagione di True detective, di cui è già stato pubblicato un trailer che ne ha svelato alcuni cambiamenti, vedremo l’ambientazione spostata in California dove vedremo Ray Velcoro (Colin Farrell), detective corrotto, e Frank Semyon, criminale in carriera che rischia di perdere il suo impero.

Protagonista di questa seconda stagione di True detective, quindi, Colin Farrell, attore irlandese arrivato al grande successo nel 2000 con il film “Buzz” ed anche con Alexander. Insieme a lui nel cast di True Detective 2 anche Taylor Kitsch, Kelly Reilly, Vince Vaughn e Rachel McAdams.

True Detective, quindi, sta per tornare e quindi non resta che seguire ancora una volta le avventure di questi due detective, che invece nella prima stagione abbiamo visto alle prese con una caccia ad un serial killer della Kouisiana.

I grandi affezionati di True Detective, quindi, sono già pronti a vedere le nuove avventure di questa nuova stagione, che promette grandi novità ma anche nuovi ingressi nel cast, che creeranno sicuramente grandissime aspettative. Non resta, quindi, che aspettare le nuove puntate di True Detective.

Continua a leggere su Fidelity News