Torna Gabriel Garko con l’Onore e il Rispetto 5

A grande attesa, torna Gabriel Garko su Canale 5 ad interpretare Tonio Fortebracci nella quinta stagione de L'Onore e Rispetto. Ecco cosa vedremo in questa nuova serie, che andrà in onda nel 2017

Torna Gabriel Garko con l’Onore e il Rispetto 5

Gabriel Garko è tornato! O per meglio dire Tonio Fortebracci sta tornando con L’Onore e Rispetto, fiction amatissima dal pubblico e dai fan del bell’attore Torinese.

L’Onore e il Rispetto è ormai giunta alla sua quinta edizione, che dovrebbe andare in onda nella primavera 2017. Riprendiamo le fila della trama e ricordiamo come era terminata la stagione precedente ma soprattutto quello che ci attende nella prossima stagione presto in onda. Cosa succederà a Tonio Fortebracci?

Ultima stagione de L’Onore e il Rispetto

Dopo varie peripezie, Tonio Fortebracci era finalmente riuscito a riunirsi con la sua fidanzata Carmela e con la figlia Antonia, nata dalla precedente relazione con Melina, moglie del fratello Santi.

Finalmente tutto era tornato al suo posto, Tonio si era ritirato in una villa con Antonia, Carmela, la zia e il figlio che aspettavano insieme. Antonia inizialmente soffre molto per la nuova relazione tra il padre e Carmela, accusandolo di aver dimenticato l’amore che provava per sua madre, ma piano piano sembra abituarsi.

Tutto perfetto, ma ancora una volta minacciati da chi invece non li vedeva di buon occhio. Per un errore però, uno stupidissimo errore va tutto all’aria. Antonia chiama una ditta di fiori per portarli al cimitero di Serenuse, per l’anniversario della morte della madre. Ma questo passo falso sarà fatale. Tramite questa telefonata, infatti, Ettore de Nicola riesce a capire dove si trova la villa in cui abitano Tonio e Carmela. La villa viene presa quindi d’assalto e durante la sparatoria viene colpita Carmela, che morirà.

Cosa vedremo nella nuova stagione de L’Onore e il Rispetto

Dopo la morte di Carmela, Tonio perde la memoria e verrà rapito dal suo acerrimo nemico Ettore de Nicola, ma riuscirà per fortuna a scappare anche se ci saranno altre famiglie mafiose che lo vorrebbero vedere morto. Ci sarà un nuovo amore per Tonio Fortebracci? Che sia Daria Bertolaso rimasta sola dopo la morte del commissario Rolla?

Non lo sappiamo ancora ma quel che è certo è che Tonio continuerà a prendersi cura dei figli Antonia e Jonathan, nato dalla relazione con Carmela.

Continua a leggere su Fidelity News