"Top Dj" arriva su Italia 1, alla ricerca di nuovi e grandi talenti

La terza edizione di "Top Dj" sbarca su Italia 1 e si presenta con nuovi giudici - Syria, Guè Pequeno e David Morales - già pronti a selezionare e ricercare il vero talento. In queste serate molti saranno gli ospiti che porteranno in studio la loro musica.

"Top Dj" arriva su Italia 1, alla ricerca di nuovi e grandi talenti

Da stasera, in seconda serata, su Italia 1 inizia la terza edizione di “Top Dj” che si mostra con un nuovo ed entusiasmante volto arricchito da una nuova giuria e da dieci grandi talenti che concorreranno, tutti insieme, per garantirsi un posto in finale. Il programma prevede sette lunghe puntate che serviranno a far conoscere e selezionare un grande vincitore, che attraverso il proprio talento e la propria passione per la musica, potrà firmare un contratto con la Warner Music Italia. 

La giuria è composta da tre giudici molto apprezzati dallo scenario artistico-musicale: David Morales, stella internazionale della musica house, la cantante Syria e il rapper Guè Pequeno, uno dei componenti del gruppo rapper “Club Dogo” che ha riscosso da sempre un grande successo.

In questa edizione del programma Tommy Vee rivestirà i panni da coach, per preparare i concorrenti in gara, e un’altra novità riguarderà la conduzione attribuita a Fabiola di Radio 105 che proietterà l’intero spettacolo anche nello spazio radiofonico. Saranno presenti in studio grandissimi ospiti che affiancheranno i Dj in gara, che attraverso la loro musica ed esperienza regaleranno attimi di immenso divertimento e momenti di grande spettacolo.  

La prima “special guest” che inaugurerà il programma sarà, la giovane e tanto seguita rapper, Baby K invece nelle successive puntate vedremo esibirsi Morgan e i Bluvertigo, Marracash, Max Pezzali, Nervo e Lorenzo Fragola. Dopo una lunga pre-selezione che ha visto tantissime presenze, a entrare ufficialmente in gara e a far parte del programma saranno dieci giovani dj che sperano e ambiscono alla vittoria affinché possa per loro iniziare una concreta e stabile carriera artistica. I nomi, molto attesi, dei dieci concorrenti sono: Krispino Krs, Molino,Milling Pot, Andylove, Jonathan Heitch, Georgia Mos, DJ Berry, The Kobra Kai, Redoxx e Waxlife.

In finale, arriveranno solo tre concorrenti, per poi proclamare un unico vincitore che potrà far conoscere al grande pubblico il proprio e grande genere musicale, che seppur è molto apprezzato in Italia per la sua modernità e innovazione dovuta dal suo continuo cambiamento, mediante le varie modalità di produzione del suono ad oggi disponibili, non è riuscito ha trionfare su altre varie categorie musicali.

Continua a leggere su Fidelity News