Tiziano Ferro confessa di pensare all’amore e di volere diventare papà

ll cantante, ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5, confessa di pensare all'amore e di volere diventare papà. Tra domande e battute Tiziano esprime le sue opinioni anche sulla sua dichiarata omosessualità

Tiziano Ferro confessa di pensare all’amore e di volere diventare papà

Il cantante Tiziano Ferro ha risposto all’invito di Silvia Toffanin e di partecipare alla sua trasmissione nello studio di “Verissimo”. Tiziano ferro è ospite del talk show della Toffanin il 10 gennaio e si racconta tra vita privata e lavoro dicendo: “Penso sempre all’amore, mi piacerebbe moltissimo diventare papà. Sogno spesso di avere un figlio, anzi, più spesso una figlia”.

Tiziano parla ancora della sua vita privata, e aggiunge: “Mi trovo a immaginarmi questo figlio o figlia negli atti pratici della vita di tutti i giorni, accanto a me in un bar mentre bevo un caffè, a passeggio o mentre interagisce con i miei cari”. 

Il cantante risponde alle domande della Toffanin con molta semplicità e senza alcun timore, e alla domanda su come reagirebbe se volesse seguire le orme del padre risponde che inizialmente avrebbe paura e darebbe istruzioni sul fatto che è abbastanza complicato raggiungere il successo. E dice ancora: “Vedrei in lui la difficoltà di essere mio figlio. Sempre a dover dimostrare di essere all’altezza. Detto questo, però, spero di avere, invece, la lucidità di vivere la sua scelta come qualcosa di bello e di essere di supporto”.

Il discorso passa poi alla scelta di dichiarare apertamente la sua omosessualità, una scelta che Tiziano Ferro ha fatto qualche anno fa: il cantante afferma che lo ha fatto per sentirsi totalmente libero, perché aveva voglia di seguire un percorso guardandosi dentro ammettendo ciò che realmente era. Tiziano Ferro ha dichiarato nell’intervista di aver preferito quel percorso piuttosto che un altro, in quanto quello era l’espressione del suo essere e non il contrario.

Un’intervista abbastanza sincera, in cui Tiziano ha rivelato di essere in fondo una persona come tante, con i suoi pregi e difetti, ma vera e priva di falsità. Un esempio forse per tutti coloro che non hanno il coragio di mostrarsi per paura o per indecisione, e che magari guardano a lui come la persona che ha avuto il coraggio di afforntare le reazioni di chi non approva. Per Tiziano Ferro invece vivere secondo cosceinza è molto importante ed è questo che lo aiuta ad essere sempre solare e sorridente.

Continua a leggere su Fidelity News