Tina Cipollari segue le orme di Mastrota, vende i mobili in tv

Un cavaliere ottantenne del trono over ha svelato un'altra attività della Cipollari, che ha negato fermamente. Nel prossimo futuro dell'opinionista vi è la televendita?

Tina Cipollari segue le orme di Mastrota, vende i mobili in tv

Tina Cipollari, oltre ad essere l’opinionista di “Uomini e Donne” da sempre, e la giurata a “Selfie – Le cose cambiano”, arrotonda vendendo mobili nelle televendite? La svista di un cavaliere del trono over si è rivelata parzialmente veritiera, come testimonia un video.

Tina Cipollari ha scatenato un certo sarcasmo, paragonata al celeberrimo Mastrota che da anni propone pentole, materassi, quel che capita, in tv. Il cavaliere, un simpatico 80enne, le ha detto in modo confuso, attirando ugualmente l’attenzione generale “Io ti ho visto in tv, vendi i mobili, anzi i materassi” Maria De Filippi divertita ha cercato di sondare il terreno.

Ti sbagli, Tina è su Canale 5, non vende i mobili” ha detto sorridendo, quasi burlandosi per l’età del pretendente mentre la Cipollari era incredula dinnanzi alla rivelazione. “Ti sbagli, mi avrai scambiata per un’altra” ha ribadito all’uomo. Il cavaliere non si è fatto intimidire ed ha incalzato dicendo che non  l’ha vista a Canale 5, ma su un canale locale intenta a piazzare dei mobili.

Nonostante la Cipollari abbia fatto finta di nulla, la verità è quella detta dal cavaliere: qualche anno fa Tina è stata la protagonista di una pubblicità di un’azienda immobiliare, Enrico Esente, uno spot attualmente ancora in onda.

Un simpatico spot che immortala la Cipollari intenta a pubblicizzare i mobili dell’azienda. Il cavaliere nonostante l’età, non ha visto lucciole per lanterne e non si capisce perchè Tina non ha abbia tranquillamente ammesso di aver venduto anche mobili sotto lauto ricompenso: del resto deve pensare al suo futuro mica farà l’opinionista per sempre. Mastrota trema si prevede un’acerrima antagonista pronta a scendere in campo.

Continua a leggere su Fidelity News