Tina Cipollari, ospite della Toffanin, rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

L'opinionista più amata ed odiata di Uomini e Donne, dopo essere stata ospite di Verissimo, continua a non accettare l'invito a Domenica Live ricevuto più volte da Barbara D'Urso. Sul suo profilo Instagram, inoltre, rivela che parteciperà a Pechino Express.

Tina Cipollari, ospite della Toffanin, rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

Poco dopo la fine della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, andata in onda lunedì scorso, e dopo i numerosi colpi di scena riguardanti prima la tronista Sonia Lorenzini e dopo la rivelazione di Manuel Vallicella  giovane tronista di origini veronesi – che ha annunciato che vorrebbe abbandonare il trono, a tenere banco e a far parlare di sé è sempre la giunonica opinionista Tina Cipollari.

La stravagante Tina infatti, poco dopo la puntata, ha annunciato sul suo profilo personale Instagram, che parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express, ringraziando pubblicamente il responsabile casting dell’adventure game.

Ma Tina Cipollari non si smentisce mai e continua a fornirci ulteriori colpi di scena. Dalle ultime news, infatti, sappiamo che l’opinionista di Uomini e Donne è stata ospite del salotto di Verissimo, sabato 11 febbraio, accettando ben volentieri l’invito di Silvia Toffanin, ma rifiutando quello di Barbara D’Urso.

Sappiamo infatti che lady-Cologno, in una delle puntate di Domenica Live della scorsa edizione, con ospite Gianni Sperti, ha ammesso che sta corteggiando da diverso tempo la Cipollari per averla in studio per una delle sue interviste.

Addirittura in quel contesto la D’Urso ha fatto un vero e proprio appello in diretta tv a Tina, chiedendo anche a Gianni Sperti di mettere una buona parola con l’esuberante “Vamp” di Canale 5.

A quanto pare però, la richiesta di Barbara è rimasta “inascoltata” se non proprio rifiutata tacitamente, perché Tina non ha mai risposto alla conduttrice e quindi non ha ancora accettato l’invito di prendere parte alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla D’Urso.

Resta ancora il mistero sul perché Tina non vuole essere ospite della conduttrice di Domenica Live.

Continua a leggere su Fidelity News