Tina Cipollari fa "business" a Uomini e Donne: "Guadagno con le interviste e le copertine"

La bionda opinionista di Uomini e Donne, sempre in prima linea contro coloro che reputava essere interessati soltanto al "business", ora esce allo scoperto ed ammette l'impensabile. Vediamo di cosa si tratta.

Tina Cipollari fa "business" a Uomini e Donne: "Guadagno con le interviste e le copertine"

La paladina della giustizia di Uomini e Donne, Tina Cipollari, da sempre in prima linea contro ogni tentativo di sfruttare la trasmissione per ottenere un tornaconto personale in fatto di notorietà, esce allo scoperto e ammette, senza troppe remore, ciò che gli appassionati del programma mai avrebbero immaginato.

La bionda opinionista ha dichiarato apertamente, per l’ennesima volta, che lo scopo di molti cavalieri all’interno del programma è solo quello di fare business apparendo sulle copertine dei vari giornali di gossip. A questo punto Maria De Filippi le ha fa notare che i giornali di gossip non pagano, nè per le interviste, nè tanto meno per le copertine.

Tina, nel modo più spontaneo possibile, ha subito smentito le parole di Maria affermando che lei, invece, i soldi li percepisce eccome! Maria, basita, le ha ribadito che lei non ha mai guadagnato soldi rilasciando interviste. Quasi non poteva credere alle parole di Tina. Incuriosita da questa notizia, la De Filippi ha approfondito l’argomento domandando alla Cipollari in che modo sarebbe riuscita a farsi pagare per quei servizi.

L’opinionista, allora, ha rivelato che, semplicemente, i soldi glieli ha chiesti, e loro l’hanno pagata! E Maria ha continuato: “Ma anche per le copertine?” e Tina: “Certo! Loro grazie alla mia immagine vendono milioni di copie, e a me non spetta niente? Mi pagano eccome!“.

A questo punto Maria ha sorriso divertita e ha proseguito con la conduzione del programma. Questa rivelazione potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per Tina, visto e considerato che ha sempre denigrato coloro che usavano il programma per fare “business”. Però, a suo favore, si potrebbe far notare che lei lo ha ammesso candidamente, al contrario di molti che vogliono far passare tutto un altro messaggio.

Continua a leggere su Fidelity News