Tiki Taka: Flavio Briatore perde le staffe con Pierluigi Pardo

Ieri a "Tiki Taka" Flavio Briatore e il conduttore Pierluigi Pardo si sono scontrati in un acceso botta e risposta. L'imprenditore si è infuriato quando il giornalista gli ha chiesto come si vive a Montecarlo.

Tiki Taka: Flavio Briatore perde le staffe con Pierluigi Pardo

Flavio Briatore, ospite nella nuova edizione quotidiana di “Tiki Taka”, ha litigato con il conduttore Pierluigi Pardo.

Ci sono i poveri a Montecarlo?“: questa domanda di Pierluigi Pardo ha innescato la miccia in studio: Flavio Briatore non ha gradito e si è lasciato andare con i suoi soliti sproloqui “È un luogo dove chi ha le possibilità può viverci tranquillamente. Se abiti in Montenapoleone a Milano ti costa tanto. Queste robe qui – ricchi e poveri – sono tutte cazzate che ogni volta tirate fuori. Iniziate a guadagnare per permettervi Montecarlo e non rompete sempre i maroni con queste robe qui, sennò prendo mi alzo e me ne vado. Siamo degli ignoranti, dei rancorosi”.

Briatore non riusciva a placarsi ed ha incalzato ancora più velenoso consigliando Pardo di far bene il suo lavoro, chiedendogli quanto guadagna, se è ricco o povero. Pardo ha risposto tranquillamente che del resto non può lamentarsi, se la cava bene.

Dunque, Briatore ha rimembrato ancora i suoi infiniti successi, sbandierando i traguardi raggiunti, le sue capacità “Ma perché venite a rompere i c……. a me?” invitando i presenti a parlare tra di loro, sentenziando che a Montecarlo i poveri ci sono, e chiedendo – come sempre – se loro hanno creato qualche posto di lavoro.

Pardo ha tentato disperatamente di far tornare la calma in studio, sviando l’argomento e concentrandosi su domande sportive chiedendo a Briatore se Mario Balotelli al Napoli fosse una buona idea.

Niente da fare, l’ira funesta di Mister Billionaire era oramai un fiume in piena “Mi avete fatto incazzare, parla con qualcun altro, chiamami fra cinque minuti”.

Continua a leggere su Fidelity News