The Walking Dead ritorna su Fox il 15 febbraio con un nuovo "cattivo"

La seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, serie tv ambientata in un mondo post-apocalittico dove si è sviluppata una epidemia mondiale che rende gli esseri umani degli zombie, riprenderà il prossimo 15 febbraio, con la messa in onda su Fox

The Walking Dead ritorna su Fox il 15 febbraio con un nuovo "cattivo"

La seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead, serie televisiva statunitense ambientata in un mondo post-apocalittico dove si è sviluppata una epidemia mondiale che rende gli esseri umani dei “morti viventi”, ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, riprenderà il prossimo 15 febbraio, con la messa in onda su Fox (canale 112 della piattaforma satellitare Sky), appena 24 ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti, sulla rete AMC.

È più che normale, quindi, soprattutto dopo i moltissimi colpi di scena del mid-season finale andato in onda lunedì 30 novembre, che i numerosissimi fan della serie televisiva, diventata oramai un vero e proprio cult, inizino a sentire i primi sintomi dell’astinenza da The Walking Dead.

Per ovviare a questo problema e rendere l’attesa meno dura (o ancora più dura, a seconda dei punti di vista), è stato divulgato un video che anticipa, in qualche modo, avvenimenti che riguardano l’episodio 6×09. Nelle scene del video che, tra l’altro, è già stato mandato in onda come “easter egg” dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio trasmesso il 30 novembre, possiamo vedere il nostri cari Daryl (interpretato da Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz), a bordo di un furgone, mentre stanno cercando di tornare a casa, visto che non sono ancora a conoscenza della triste fine di Alexandria.

Ad un certo punto, il loro furgone viene fermato da un gruppo di motociclisti che gli ordinano di scendere, dicendogli anche che tutto quello che possiedono ora appartiene a Negan, il loro capo.

A proposito di Negan, capo della Setta dei salvatori e nuovo villain contro cui Rick Grimes e il suo gruppo si scontreranno prossimamente, sappiamo solo che sarà interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan e che, molto probabilmente, la sua malvagità sarà ancora superiore a quella di tutti nemici già affrontati dal gruppo nelle stagioni precedenti.

E proprio Jeffrey Dean Morgan ha, di recente, confidato a E!Online il suo entusiasmo per quello che potrebbe essere il ruolo di una vita: “Mi aspetto un buon numero di mail cariche di odio. Tutti conoscono Negan, ed è per questo che ho deciso di farlo. Quando il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che c’era qualcosa in ballo per The Walking Dead legato ad un grande nemico ho subito pensato si trattasse di Negan. Il nome era ancora segreto per esigenze di copione, ma io ne ero sicuro, doveva essere per forza Negan“.

Ed ha aggiunto: “Penso che per me la più grande sfida sia quella di scoprire se Negan ha un cuore. In qualità di attore, rappresenta davvero una missione, ed è questo il genere di cose che mi stanno a cuore e mi rendono impaziente di scoprire cosa succederà. Sono molto emozionato, sarà fantastico“.

Continua a leggere su Fidelity News