The Voice of Italy: la semifinale oggi 19 maggio 2015

A The Voice of Italy questa sera la semifinale. Gli otto cantanti si sfideranno e verranno eletti i 4 finalisti che si giocheranno il titolo durante la finale. Ecco il meccanismo della sfida ed i nomi dei semifinalisti che saliranno sul palco questa sera

The Voice of Italy: la semifinale oggi 19 maggio 2015

Nella puntata di oggi 19 maggio 2015 a The Voice of Italy va in scena la semifinale.

Un appuntamento imperdibile quello che andrà in onda questa sera alle 21,10 su Rai 2 dal momento che si sfideranno gli 8 semifinalisti che si giocano la loro corsa alla finale e di conseguenza al conseguimento della vittoria.

I ragazzi si esibiranno come sempre dal vivo accompagnati da una band di 12 elementi e con dei ballerini che animeranno la scena con coreografie spettacolari, che completano il pezzo cantato dai semifinalisti.

Si procederà in una gara ad eliminazione a The Voice. I due talenti ancora in gara di ogni team si sfideranno tra di loro ed alla fine ogni coach potrà attribuire 60 punti al preferito e 60 all’altro, mentre il televoto esprimerà la preferenza del pubblico a casa che si andrà a sommare a quella del coach dei due sfidanti. Alla fine il punteggio che ne uscirà fuori delineerà il vincitore del team che quindi passa direttamente alla finale.

Si procederà in questo modo per tutti i team a The Voice fino a quando verranno delineati i 4 finalisti, che si sfideranno al televoto. Solo durante la finale conosceremo il nome del vincitore.

Gli ospiti

Anche questa sera a The Voice tanti ospiti. Sono attesi sul palco il Dj producer Robin Shulz, ma anche il cantante RnB Jason Derulo, che canterà il suo nuovo singolo “Want to want me”. Sul palco di The voice questa sera anche Alvaro Soler con la hit “El mismo sol” e il duo Kygo e Conrad Swell che porteranno sul palco “Firestone” in una versione inedita.

I semifinalisti

Vediamo quali sono i nomi dei semifinalisti di The Voice che questa sera si daranno battaglia per aggiudicarsi un posto in finale.

  • Team Fach: Fabio Curto e Sarah Jane Olog
  • Team Noemi: Thomas Cheval e Keeniatta
  • Team J-Ax: Carola Camopagna e Sara Vita Felline
  • Team Pelù: Roberta Carrese e Ira Green.
Continua a leggere su Fidelity News