The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare. Il ritorno di Elena?

A The Vampire Diaries presto potremmo rivedere la bella Elena. L'attrice Nina Dobrev, infatti, ha dichiarato di stare seriamente pensando ad un possibile ritorno sul set. Fan in fibrillazione

The Vampire Diaries: Nina Dobrev vuole tornare. Il ritorno di Elena?

The Vampire Diaries potrebbe presto vedere il ritorno di Nina Dobrev e della sua Elena.

Il suo addio alla serie, che abbiamo visto alla fine della scorsa stagione, infatti, ha scosso profondamente i tanti fan di The Vampire Diaries ma anche gli stessi attori della serie che hanno mostrato non poche difficoltà nel pensare al set senza il personaggio di Elena, amatissimo dal pubblico.

Fino a pochi mesi fa Nina Dobrev si mostrava molto convinta della sua scelta di lasciare The Vampire Diaries e di dedicarsi ad altri sbocchi lavorativi. Adesso, però, la dura realtà del mondo cinematografico le starebbe facendo cambiare idea.

Nina Dobrev, infatti, starebbe incontrando non poche difficoltà a trovare altri lavori ed a farsi accettare per altri ruoli e starebbe quindi meditando di poter tornare a far parte del cast di The Vampire Diaries.

I tabloid in queste ore danno per certo un suo ritorno a Mystic Falls e gli stessi colleghi, Ian Somerhalder e Paul Weasley, hanno affermato di fare fatica ad immaginare The Vampire Diaries senza di lei. Nina Dobrev tornerà davvero?

Il prossimo 8 ottobre, intanto, debutta la prossima stagione di The Vampire Diaries e vedremo presto se in realtà la bella Nina Dobrev nel prossimo futuro deciderà di dare nuovamente vita al suo personaggio. Non resta che attendere le prossime indiscrezioni della rete o eventuali dichiarazioni della stessa Nina Dobrev in merito al suo futuro professionale.

Di certo i fan di The Vampire Diaries sarebbero più che contenti di poter rivedere la bella Elena nei nuovi intrecci della serie. Vedremo, intanto, come reagiranno alle nuove avventure di Mystic Falls senza di lei e se la sua assenza si farà sentire quanto temono i fan. Lo sapremo molto presto.

Per il momento non resta che attendere i nuovi episodi di The Vampire Diaries per scoprire cosa deciderà l’attrice e il direttore della serie.

Continua a leggere su Fidelity News